Pietro Delle Piane, qual è la sua età? L’attore e doppiatore, con diverse esperienze sia al cinema che in tv, è nato nel 1974 in Calabria. Fidanzato di Antonella Elia, ha vissuto con lei una tormentata storia d’amore. La coppia ha partecipato anche al programma tv Temptation Island nel 2020.
Pietro Delle Piane età, moglie e figli
Pietro Delle Piane è nato a Cosenza il 2 maggio 1974: sta quindi per compiere 49 anni. Non è sposato ma fidanzato con la showgirl Antonella Elia, con cui dovrebbe essere prossimo alle nozze. La coppia ha vissuto diversi alti e bassi: durante la partecipazione al programma estivo targato Mediaset lui l’aveva attaccata perché non aveva avuto figli, definendola una donna ‘non completa’. Ma i problemi sembrano ormai essere stati definitivamente accantonati. In un’intervista rilasciata a Nuovo lo scorso anno, lui aveva raccontato:
Stiamo insieme dal 2019 e il primo anno è stato piuttosto turbolento. Ci sono stati alti e bassi a causa dei nostri caratteri forti e dei nostri trascorsi. Poi quello che è accaduto a ‘Temptation Island’ ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati molto. Ora il nostro rapporto è più forte di prima.
Pietro Dalle Piane ha un figlio, avuto da una relazione precedente.
Biografia
Dopo la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro, nel 1999 Pietro Delle Piane si trasferisce a Roma. Nel 2001 frequenta la scuola di recitazione e dizione di Fioretta Mari, con cui debutta in alcuni spettacoli teatrali.
Negli anni successivi recita in diversi film, fiction, miniserie e docu-film, tra cui ricordiamo Carabinieri 7, Un posto al sole e Distretto di Polizia. Nel 2016 dirige anche un cortometraggio dal titolo 5 minuti.
Nell’estate del 2020 partecipa con Antonella Elia all’ottava edizione di Temptation Island. Non è figlio dell’attore Carlo Delle Piane, come ha fatto sapere la vedova.
Buongiorno, chiedo al figlio del sig. Carlo delle Piane se per casualità ha negli archivi ,quando il sig. Carlo faceva avanspettacolo al Puccini di Milano.
Mio padre era il batterista del suo gruppo.
grazie.
Fontana Fulvio