Claudia Motta e Simone Rugiati. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Claudia Motta è stata costretta a ritirarsi a causa di un infortunio. Durante una battuta di pesca, Claudia era scivolata sugli scogli e aveva battuto la testa riportando un trauma cranico. Dopo averla visitata, i medici le hanno consigliato di ritirarsi. Claudia era poi tornata sui social per ringraziare coloro che l’hanno supportata in questa breve ma intensa avventura: “È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia”. Il suo fidanzato Simone Rugiati era poi intervenuto sotto il post dell’Isola dei Famosi replicando agli haters: “Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente. Sapesse del dolore, collare, di quanto sia serio un trauma cranico. Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio”. Nelle ultime ore però tra i due sembra essere successo qualcosa. Claudia Motta e Simone Rugiati si sono lanciati delle frecciatine sui social che non sono passate inosservate.
Claudia Motta e Simone Rugiati, l’indizio social
Tra Claudia Motta e Simone Rugiati sembrava procedere tutto a gonfie vele fino a ieri sera. In tarda serata, lo chef ha pubblicato un’immagine con una didascalia sibillina: dall’angioletto al vomito. Claudia Motta nello stesso istante ha replicato con una frase: “Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”. A fare chiarezza su quanto accaduto tra loro è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha infatti ricevuto una segnalazione molto importante che svelerebbe l’arcano sui motivi di questa discussione: “Si vocifera che lei sia stata molto corteggiata da un noto imprenditore e che il povero Simone ne abbia avuto conferma da qualche giorno per un mazzo di fiori arrivati. Vabbè sono giovani, capita”. Potrebbe trattarsi di una vendetta architettata da Claudia Motti. Si dice infatti che in questi anni Simone Rugiati non si sia comportato affatto bene nei confronti della ragazza: “Si è comportato da latin lover per anni”. Claudia Motta non ha finora commentato le indiscrezioni trincerandosi dietro il silenzio.
La storia d’amore
Claudia Motta e Simone Rugiati hanno scelto di vivere la storia d’amore lontano dai riflettori. Solo di recente i due sono usciti allo scoperto ammettendo di avere una relazione. Prima della partenza all’Isola dei Famosi, Simone aveva pubblicato la foto di Claudia facendo un appello ai suoi followers: “Non mi sono mai “esposto” così, ma questa volta ho bisogno di voi. Supportate il mio angelo”. Il cuoco ha lasciato trapelare poco sulla sua situazione sentimentale ma questa volta ha voluto sbilanciarsi confermando di fatto un legame con la Motta. Quando poi Claudia si è infortunata, Simone ha dedicato alla ragazza delle bellissime parole dichiarando di essersi molto preoccupato per lei: “C’è poco da scherzare, sono stato molto preoccupato, non mi sono mai accorto di essere così innamorato in vita mia e preoccupato di una persona allo stesso tempo. Non ce la faccio a stare senza di te, mi sei mancata dal primo momento che sei andata via. Volevo vederti pescare tutti i giorni, portare sorrisi e pace perché tu sei una persona che unisce e cambia le persone in meglio. Io ne so qualcosa. Visto che è successo tutto questo, fatti un’altra settimana di riposo, prendi un volo e via le palme tra me e te, solo tanti abbracci e coccole. Senza di te nessuna palma può fare un’isola felice”. Una dichiarazione d’amore in piena regola che aveva ricevuto il pieno di like.