Monica Sirianni, causa morte dell’ex concorrente del Grande Fratello 12, deceduta venerdì 5 maggio 2023.
La notizia è balzata sul Web oggi domenica 7 maggio 2023, dalle testate locali. La donna aveva 37 anni, ed era in compagnia di alcuni amici in un bar di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, in Calabria, quando ha accusato un malore.
Monica Sirianni causa morte e vita privata dell’ex concorrente del Grande Fratello 12
Monica Sirianni è morta per un malore improvviso e fatale che l’ha sorpresa mentre stava passando una giornata tra amici. Lo stanno annunciando tutte le testate giornalistiche locali e più in generale italiane.
Dopo essersi sentita male, in un bar di Catanzaro, i presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Soveria, Monica è morta poco dopo. Per lei purtroppo, non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento tempestivo.
Nel frattempo si stanno svolgendo una serie di accertamenti, per capire quali siano stati i reali motivi del malore. Tutte le ipotesi sono aperte, non è escluso che possa essersi trattato di infarto.
Chi era Monica Sirianni, concorrente del GF scelta da Alessia Marcuzzi
Monica Sirianni era natale 1986 a Sydney, e da anni si era trasferita in un piccolo Paese della Calabria, in provincia di Catanzaro, andando contro il pensiero dei genitori emigrati, che avrebbero voluto impedirgli invece, il trasferimento in Italia.
Brava in inglese, per mantenersi dava lezioni.
Aveva un ‘quasi-fidanzato’, con cui ha convissuto per tre anni. Quanto alla presenza degli uomini nella sua vita, aveva detto un decennio fa: «Per conquistarmi un uomo deve farmi ridere».
Da quanto si apprende, non era sposata né tantomeno aveva figli.
Monica Sirianni varcò la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà, a Roma, nel lontano 2011, nel corso dell’edizione. La competizione fu vinta poi da Sabrina Mbarek, medaglia d’argento per Gaia Elide Bruschini, terzo posto per Patrick Ray Pugliese. A ricoprire il ruolo di opinionista, c’era il giornalista e conduttore televisivo, Alfonso Signorini.
Venne presentata da Alessia Marcuzzi, quando all’epoca, la ragazza, aveva 25 anni. La scelta di metterla nel gioco, era partita dagli autori del reality show, con il fine di movimentare un po’ le dinamiche. Nacquero infatti non poche gelosie tra le compagnie d’avventura.
La Sirianni aveva rivelato di aver fortemente voluto la partecipazione del Grande Fratello, nella speranza che la trasmissione di Canale 5 potesse portare qualcosa di migliore nella sua vita. Sfortunatamente però, non è stato così. Come molti altri partecipanti delle passate stagioni, una volta spenti i riflettori del reality, così come per i talent, anche lei è caduta nell’oblio. Sono in pochi infatti, a emergere davvero, e crearsi poi una carriera nel corso degli anni.
Monica Sirianni e l’intreccio amoroso dodicesima edizione del Grande Fratello
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello 12, Monica Sirianni aveva avuto un intreccio amoroso. Era infatti fidanzato con Diego Bevilacqua, che poi tradì con Fabrizio Conti, il tatuatore verace dell’edizione numero dodici.
Per questo motivo, l’italo-americana era stata additata come traditrice, e si era lasciato andare allo sconforto in diretta.
A quell’epoca, dopo aver archiviato velocemente la relazione con Martina Pascutti, il bel concorrente viareggino viva manifestato apertamente il suo interesse nei confronti della concorrente australiana trapiantata in Calabria. I due poi, dopo aver aspettato per qualche giorno, probabilmente per non far del male alla piccola Martina, hanno ceduto alla passione, abbandonandosi a un lungo bacio, e poi a tanti altri.
In molti si erano chiesti poi, se la coppia facesse sul serio, o se fosse soltanto un modo frettoloso di avvicinarsi, in vista del rischio di uscire della concorrente australiana che era in quel momento in nomination.