Incidente sulla SS45 a Torriglia. Sono rimaste ferite sette persone nell’urto di due macchine, gravissima una bambina. Trasportate due persone in elicottero all’ospedale.
Incidente sulla SS45 a Torriglia
Brutto impatto frontale tra due vetture nella galleria della SS45. L’incidente ha coinvolto almeno otto persone e sette sono ferite. A complicare il lavoro dei soccorsi è stato il fumo all’interno della galleria che ha reso complicato aiutare chi è rimasto coinvolto nell’urto, paura poi per possibili intossicazioni. Una bambina di sei anni è stata portata in ospedale in codice rosso e due persone sono state trasportate in ospedale in elicottero. Altri due bambini sono stati portati al nosocomio in codice giallo.
I soccorsi sulla SS45
L’urto di oggi ha preoccupato i soccorritori che sono arrivati quanto prima sul luogo dell’impatto. Oltre alle auto mediche è arrivato anche un elicottero. Sul posto sono presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per comprendere come sia potuto avvenire l’impatto. Secondo le prime ricostruzioni uno dei due mezzi avrebbe invaso l’altra corsia di marcia andando a sbattere contro la macchina che stava arrivando. Ieri si è verificato un altro incidente in Liguria, a Finale Ligure, ed è rimasto coinvolto un giovane centauro di 18 anni.