Infortunio al ginocchio per Lozano durante Napoli-Fiorentina. Il messicano è stato sostituito al 45′ dopo essersi accasciato a terra per qualche secondo al suo posto è entrato Kvaratskhelia.

Infortunio al ginocchio per Lozano in Napoli-Fiorentina

Preoccupazione in casa Napoli. Hirving Lozano si è infortunato: il messicano al 45′ si è dovuto fermare a causa di un problema non meglio specificato al ginocchio ed è stato portato fuori accompagnato dallo staff sanitario azzurro. Quest’ultimo particolare lascia presagire che il danno sia serio e che probabilmente la sua stagione in azzurro termina proprio con il match contro la Fiorentina. Preoccupata soprattutto la panchina del Napoli, secondo le prime indiscrezioni pare che Lozano abbia sentito addirittura l’osso uscire. Un episodio che rovina in parte la bella festa scudetto che va avanti a Napoli.

La stagione di Lozano

Il messicano fa parte della formazione che ha consentito al Napoli di vincere il suo terzo tricolore. Nel corso di questa stagione ha segnato 3 goal e servito 3 assist per i compagni. Tante le voci di mercato intorno a Lozano che probabilmente potrebbe lasciare Napoli a breve visto il mancato rinnovo del contratto che scade nel 2024: il giocatore piace molto in Premier League e dopo quattro anni in azzurro probabilmente ritiene necessario cambiare aria e trovare nuovi stimoli. Bisognerà capire quanto questo recente infortunio lo terrà fuori e come influirà sul mercato estivo.