Incidente a Pizzoli, in provincia de L’Aquila. Nell’urto di oggi è morto un motociclista mentre un’altra persona è rimasta ferita, l’urto si è verificato sulla Strada statale 80.
Incidente a Pizzoli, vicino a L’Aquila
Uno scontro fra due moto oggi sulla SS80 vicino Pizzoli ha provocato problemi di viabilità. La strada è stata chiusa al traffico per i rilievi da parte delle forze dell’ordine e prima ancora per i soccorsi fino alle 18. Coinvolte due moto nell’urto, un centauro è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale più vicino mentre l’altro è morto a seguito dell’incidente. Non c’è stato nulla da fare per il 49enne morto nell’urto. L’impatto si è verificato vicino a Pizzoli, un paese della provincia de L’Aquila quasi a confine con il Lazio, il km interessato è il 23.000.
Chi sono i due motociclisti coinvolti
Entrambi i centauri sono romani. Si conosce l’età dell’uomo deceduto nell’impatto ma non si conosce nulla sull’identità di quello ferito. Qualche mese fa si è verificato un altro impatto gravissimo nel quale una donna ha perso la vita. Il luogo dell’incidente non è molto distante dal Gran Sasso dove oggi si è consumata un’altra tragedia. Un alpinista orvietano è morto durante un escursione.