Elenoire Casalegno si è emozionata a “Verissimo” dopo aver visto un video sulla figlia che ha rivelato di aver rischiato di perderla. Silvia Toffanin ha ospitato la conduttrice nel suo studio a cui ha fatto alcune domande sulla sua vita pubblica e privata. L’invitata non ha esitato a rispondere ed ha parlato molto del grande amore della sua vita, sua figlia.
Elenoire Casalegno figlia, cosa è successo?
Si chiama Swami Anacleiro la figlia di Eleonora Casalegno e Ringo, oggi è una bellissima ragazza di quasi ventiquattro anni. Le due sono molto legate e la conduttrice non perde occasione di ripetere che l’arrivo di una bambina le ha salvato la vita all’epoca. In tanti l’hanno sempre giudicata del sua decisione di diventare madre, così giovane, all’esordio della carriera, eppure Casalegno non si è mai pentita ed oggi è una madre orgogliosa.
Ringo è stato il grande amore della sua vita, che non potrà mai dimenticare e a cui sarà sempre legato. L’ex coppia non ha mai fatto mancare nulla alla più piccola della famiglia e proprio in una delle interviste rilasciate in passato, la conduttrice ha spiegato che tra loro c’è un rapporto meraviglioso tanto che non sono mai andati da un avvocato per divorziare. Si vogliono bene e desiderano solo che la figlia stia bene ed abbia due genitori sereni che la sostengono e supportano.
La rivelazione a “Verissimo”
Elenoire ha parlato a lungo di sua figlia nel corso della puntata di “Verissimo“, emozionandosi dopo aver visto il servizio mandato in onda dalla Toffanin che le ha voluto fare una sorpresa. Così, commossa ha raccontato:
Regalatemi il video è bellissimo. Poi ho rivisto mia figlia così piccola non me la ricordavo così. Io sono una di quelle che non espone le foto, le tengo tutte dentro agli album. Quindi vedere questo filmato mi ha fatto molto piacere. Tu devi sapere che quando è nata nel momento in cui me l’hanno data, visto il suo taglio di occhi, ho pensato che avesse qualcosa che non andava. Anche perché c’è stato un precedente.
Ha aggiunto:
Ho rischiato di perderla. Io mi sono svegliata all’ottavo mese ed ho capito che c’era qualcosa che non andava. Alla fine ho chiamato la dottoressa che mi ha tranquillizzato ma mi ha fatto fare subito un monitoraggio. Nel corso della visita, quando mi ha messo di fianco, il battito della bambina spariva. Così la dottoressa andò a chiamare subito Ringo dicendogli che sarei dovuta essere operata immediatamente.
La Casalegno ha poi continuato con il racconto, spiegando che nel giro di pochi minuti sua figlia è nata e c’è stato un lieto fine.
Chi è Elenoire Casalegno?
Classe 1976, Elenoire Casalegno è nata a Savona ed è da tutti conosciuta per essere stata una modella e showgirl. Dopo una serie di esperienze nel mondo della moda, ha debuttato in tv con “Jammin“, programma che l’ha vista alla conduzione per la prima volta. Dal 1997 al 1999 ha lavorato con Raimondo Vianello a “Pressing”, ha poi condotto “Scherzi a parte” e il “Festivalbar”. E’ stata poi nel cast di Paparazzi e S.P.Q.R.
Nel corso degli anni, la conduttrice ha vissuto momenti diverse ed esperienze diverse sul piccolo schermo e non ha mai esitato a mettersi in gioco. La ricordiamo in “Mondiale Sera” (2002) su Raiuno insieme a Fabrizio Maffei, “Robin Hood” (2004), “Sipario” (2009), “Saturday Night Live from Milano” (2010), e “Mistero” (2014), nel ruolo di inviata. Ha poi partecipato ad una delle edizione del “Grande Fratello Vip” (2016) ed ha collaborato con Giovanni Ciacci in “Vite da copertina” in onda su TV8. E’ diventata mamma molto giovane ed oggi ha una figlia di 24 anni.