Stefano Corti ha parlato a lungo del figlio Gabriele a “Verissimo” nella puntata del 6 maggio 2023 dove è stato ospite insieme alla sua compagna Bianca Atzei. La coppia ha da poco messo alla luce un bambino, Noah Alexander. Nel corso dell’intervista, l’inviato di “Le Iene” ha rivelato cosa prova ad essere padre per la seconda volta e qual è il rapporto con il primogenito e quello tra il quindicenne e la cantante.

Stefano Corti figlio Gabriele, qual è il rapporto con Bianca Atzei?

Stefano Corti vive lontano dal figlio Gabriele che è in Francia. Nonostante la lontananza, però, i due sono molto legati e il quindicenne non perde occasione di venire in Italia per trascorrere del tempo insieme al papà e alla famiglia italiana. L’inviato di “Le Iene” ha parlato anche del rapporto che il primogenito ha con la sua attuale compagna Bianca Atzei.

Gabriele è già grandissimo, ogni tanto è lei che si confida con lui o viceversa. Sono lì che li becco a parlare. Sono molto contento.

Rivelazione a “Verissimo”

L’inviato di “Le Iene” si è lasciato andare nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin rivelando anche di essere diverso rispetto alla prima volta che è diventato papà. All’epoca aveva venti anni ed era un animatore turistico, oggi è più consapevole ed ha acquisito una certa maturità.

Adesso è molto meglio. Dico la verità, all’epoca non avevo nulla. Oggi sono più sicuro di me stesso, Noah è arrivato nel periodo migliore della nostra vita. Sono tranquillo, ed è per questo che desidero ancora di più ampliare la famiglia.

A quanto pare, infatti, Bianca e Stefano vorrebbero avere anche una bambina. Ma la cantante ha lanciato una frecciatina al compagno, ironizzando:

Prima però mi sposi.

Poi la cantante si è esibita in studio con un suo brano, emozionando i presenti e il suo compagno che la supporta e sostiene in ogni situazione.

Stefano Corti e Bianca Atzei come si sono conosciuti?

La storia di Stefano e Bianca è iniziata nel 2019. In quattro anni la loro vita è cambiata completamente ed oggi i due sono più innamorati che mai. Vivono a Milano, sono appena diventati genitori di Noah Alexander e sono molto complici, l’uno il supporto dell’altro. La coppia si è conosciuta grazie a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, amici dei due.

La nascita di Noah Alexander

Il 18 gennaio 2023 è nato Noah Alexander e per Stefano e Bianca niente è più come prima. La nascita del loro bambino è stata tanto attesa dai due dato che in precedenza una gravidanza era finita con un aborto spontaneo. Anche se si è trattato di un lieto evento, il parto per Bianca Atzei non è andato come sperava. Infatti, nell’ultimo periodo di gestazione, la cantante aveva trascorso alcuni giorni in ospedale a causa di una polmonite, che l’ha vista costretta a fare delle trasfusioni.

Dopo la nascita del piccolo di casa, Stefano Corti aveva affermato:

E’ più dura di quello che raccontano ma ce la faremo. Non è scontato diventare papà. Sono grato perché lo sono diventato due volte in età molto diverse tra loro. Ho un ragazzo splendido e un bambino meraviglioso. Loro mi ricordano che sono adulto.

Sui social, Bianca non ha mai nascosto il suo stato di salute e spesso ha condiviso foto e video dei nove mesi di dolce attesa. In passato, poi, aveva parlato anche dell’aborto che ha vissuto, senza mai perdersi d’animo. I fan la adorano e continuano a seguirla per restare sempre aggiornati sulla sua vita pubblica e privata. In particolare, l’immagine con il pancione è rimasta impressa nel cuore delle persone.