Infortunio di Leao in Milan-Lazio. L’attaccante rossonero è uscito per un problema muscolare nel corso della partita di oggi pomeriggio contro i biancocelesti. Ecco come sta e se ci sarà nella prossima partita contro l’Inter in Champions League.

Infortunio di Leao in Milan-Lazio

Tifosi rossoneri preoccupati per un possibile infortunio di Leao. Il portoghese è uscito dopo undici minuti. Alla base dell’infortunio c’è il sollevamento della gamba destra per recuperare un pallone. Il giocatore ha poi accusato dolore tra l’inguine e l’adduttore ed è uscito dal campo, al suo posto è entrato Saelemaekers. A preoccupare i tifosi rossoneri è stata l’applicazione del ghiaccio sulle zone doloranti che ha fatto temere un problema muscolare per l’attaccante portoghese.

La partita e i timori

Ottima prestazione del Milan (Qui tabellino) che in attesa di Roma-Inter di stasera si porta al quarto posto. Testa al derby di Milano in Champions del prossimo mercoledì che vale come semifinale d’andata: ci sarà Leao? Probabilmente sì. Il fastidio muscolare di oggi pomeriggio non dovrebbe essere allarmante e la sostituzione era voluta da Pioli in via precauzionale per avere il portoghese in campo mercoledì al meglio della sua condizione fisica. C’è ancora un po’ di preoccupazione per le condizioni dell’attaccante portoghese.

Le parole di Pioli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn spiegando che da quello che gli è parso l’infortunio di Leao non è serio anche se andranno fatte le dovute valutazioni: “L’ho visto adesso” racconta l’allenatore “Prima di arrivare qua era sereno, si sentiva bene. Poi chiaro che in queste situazioni qua muscolari sarà importante domani fare le valutazioni e capire un po’“. Il tecnico ha infine aggiunto: “Credo che sarà importante come starà domattina. Era molto sereno a fine partita, questo mi fa ben sperare”.