Dove vedere Lecce-Verona – Sfida importantissima, che potrà indirizzare in un modo o nell’altro la lotta alla salvezza. Il Lecce di Marco Baroni, ospiterà per la 34^ giornata di serie A il Verona: diretta tv, arbitri e precedenti. Inoltre anche le probabili formazioni delle due squadre.

Lecce-Verona che si giocherà nella serata di domenica 7 maggio 2023 all’Ettore Giardiniero di Lecce, può valere tutta la stagione, le due squadre navigano nella parte bassa della classifica e una sconfitta può risultare pericolosa. I salentini occupano la sedicesima posizione con 31 punti, gli scaligeri la diciottesima con 27.

I punti che li separano non sono tanti, ma a 5 giornate dalla fine (mettendoci dentro anche questa che devono giocare) possono assumere un peso specifico diverso: se a vincere saranno i padroni di casa la distanza si allungherebbe a 7, se a vincere invece saranno gli ospiti, tutto si rimetterebbe in gioco e allora si che da qui alla fine ne vedremo delle belle. Paradossalmente, il risultato di pareggio che spesso mette d’accordo tutti può andare male a tutte e due le squadre.

Alle 20:45, dopo il fischio di inizio dell’arbitro, tutto puo cominciare e il Lecce, che nelle ultime 4 paritte ha ottenuto 4 punti dovrà fare di tutto per non farsi risucchiare nel limbo della zona retrocessione. Il Verona, che ha ottenuto 5 punti in 4 parite, dal suo canto dovrà per forza di cose osare e pigiare sull’accelleratore per cercare di vincere a tutti i costi la gara se si vuole regalare altre 4 gare nelle quali può dire ancora la sua.

Dove vedere Lecce-Verona

  • Partita: Lecce-Verona, 34^ giornata di serie A
  • Data: domenica, 7 maggio 2023
  • Luogo e orario: Lecce, Stadio Ettore Giarfìdiniero – Via Del Mare – ore 20.45
  • Canale tv: DAZN 
  • Streaming: DAZN

Dove vedere Lecce-Verona in diretta Tv e in diretta streaming

La gara che potrebbe decidere le sorti salvezza già nella 34° giornata di Serie A, tra Lecce-Verona, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per seguirla occorrerà scaricare sulle smart tv la propria app, nel caso in cui il telvisore non è compatibile allora è necessario collegarlo ad una console di gioco come può essere la PlayStation 4/5 o l’Xbox (nelle sue divers serie) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, ma anche ad un TIMIVISION box.

Per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento sia con DAZN sia con Sky, possono godere della visione dello scontro salvezza attraverso il decoder satellitare di Sky attivand Zona DAZN ad un costo aggiuntivo al proprio piano di fedelizzazione.

La diretta streaming la si può fruire anche tramite samrtphone e tablet su cui bisogna scaricare l’App o direttamente dal sito ufficiale della piattaforma on line.

Lecce-Verona, arbitro

La designazione arbitrale per la partita Lecce-Verona, è ricaduta su Massa. Il fischietto ligure, durante la partita avrà la collaborazione degli assistenti di linea Lombardo e Pagliardini, del quarto uomo Mercenaro e degli altri due arbitri Chiffi e Nasca che saranno impeganti in sala Var.

Lecce-Verona,precedenti

I precedenti tra Lecce e Verona in tutte le competizioni (serie B, serie A e coppa Italia) sono 46. Tra queste parite si riscontrano 15 vittorie giallorosse, 13 pareggi e 18 successi gialloblu. Nella partita di andata, (ultimo precedente disputato tra le due compagini) ottenne la vittoria la squadra scaligera per 2-0. Era il 21 Gennaio 2023.

Lecce-Verona, probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Giu. Pezzella; Joan González, Hjulmand, Blin; Oudin, Ceesay, Banda. All. Baroni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Lazovic; Duda, Verdi; Gaich. All. Zaffaroni