Diletta Leotta e Loris Karius sono una delle coppie più amate degli ultimi tempi, soprattutto dopo che hanno annunciato di aspettare un figlio che nascerà tra qualche mese. La giornalista ha condiviso la notizia attraverso i social dove vanta di quasi nove milioni di follower che la seguono e supportano in ogni situazione.

La giornalista sportiva è stata ospite a “Verissimo” nella puntata del 6 maggio 2023 e non ha potuto fare a meno di parlare della gravidanza e della storia d’amore con il calciatore tedesco. I due sembrano molto innamorati, ecco cosa ha raccontato sul momento che sta vivendo.

Diletta Leotta Loris Karius da quanto stanno insieme?

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da ottobre 2022, si sono conosciuti a Londra durante un viaggio-studio di lei e da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante la distanza tra i due tutto sembra andare a gonfie vele, la giornalista impegnata con Dazn e il calciatore con il mondo del calcio.

Tra loro è stato amore a prima vista tanto che la Leotta non ha perso occasione di presentarlo poco dopo l’incontro ai suoi familiari che lo hanno accolto a braccia aperte.

Diletta Leotta ha raccontato nello studio di Silvia Toffanin che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine:

Eravamo all’estero, ci siamo trovati ad una cena. Io ero con delle mie amiche e appena è entrato a ristorante ho detto loro che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita. Poi da lì ci siamo guardati, poi presentati e conosciuti. E’ un ragazzo molto speciale e le cose sono andate anche troppo in fretta.

Da dicembre hanno scoperto di aspettare un figlio e presto realizzeranno un sogno: fare una famiglia.

La giornalista rivela a “Verissimo” un dettaglio sulla gravidanza

La gravidanza è arrivata poco dopo l’inizio della loro relazione tanto che per la coppia è stato quasi uno shock, lo ha rivelato Diletta stessa nello studio di “Verissimo“, dato che non era preventivato.

Però allo stesso tempo mi sono detta che non c’è nessuno che fa le cose secondo i piani. Magari stai dieci anni con un uomo e poi…non puoi mai sapere come va. In questo non ci sono regole e penso sia stato il dono più bello che mi potesse capitare.

Da mesi il web è impazzito per la notizia che è diventata virale ed ha commosso proprio tutti. Anche la giornalista e il calciatore stentavano a crederci e la regina del calcio ha rivelato un dettaglio rimasto nascosto fino ad ora.

Era la vigilia di Natale e io mi ricordo che ero a casa mia a Catania e ho pensato di fare un test. Ero con Loris in videochiamata perché lui era a Londra ma appena ho visto il risultato non sono più riuscita a dire nulla. Infatti, mi chiedeva se fosse successo qualcosa e non riuscivo a parlare né in inglese né in italiano. Poi sono andata a vedere le istruzioni per essere sicura. Lui era felicissimo, io, invece, sono stata senza parole per tutta la notte di Natale. Non riuscivo a metabolizzare.

Poi ha aggiunto:

I miei genitori erano lì con me e mi hanno subito dato una lista delle cose che non avrei potuto più fare da quel momento fino alla fine della gravidanza cioè bere e mangiare e farlo proprio nel giorno di Natale in Sicilia è stato davvero difficile.

Qual è il sesso del bambino?

Sia a “Verissimo” che sui social, Diletta Leotta ha rivelato il sesso del bambino. Sarà una femminuccia ed ora la coppia sta pensando a quale nome dare alla creatura che dovrebbe nascere nel bel mezzo dell’estate 2023.