Chi è Laura Calafiore? È la prima fast painter donna d’Italia di origini romane e vincitrice del programma “Dalla Strada al Palco” talent show in onda su Rai 2 condotto da Nek.

Chi è Laura Calafiore? Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata Laura Calafiore è impegnata con Giuseppe ed è mamma di una bambina di 10 anni, Aurora.

Biografia

Laura Calafiore ha 41 anni ed è originaria di Roma. Ha frequentato il liceo artistico e sin da giovane si appassiona di fast-painting al contrario, diventando la prima donna fast-painter in Italia.

La sua passione è nata anche dopo aver scoperto un pittore americano su YouTube che faceva questo genere di arte al contrario, così, insieme al compagno di allora decide di volare alle Mauritius dove si è esibita come busker.

Ottiene sin da subito un ottimo successo, infatti, torna in Italia dove decide di esibirsi per le strade di Roma e in molti festival, ottenendo popolarità grazie alla partecipazione ad alcuni talent e programmi televisivi.

In precedenza, infatti, ha partecipato anche a “Tu Si Que Vales”, il talent di Canale 5 e a “Si può fare” su Rai 1. È la vincitrice del programma “Dalla Strada al Palco 2023”.