Da noi a ruota libera ospiti domenica 7 maggio 2023. Un altro nuovo appuntamento con la padrona di casa Francesca Fialdini, con ospiti eccezionali, da Rettore e Laura Calafiore. Le Anticipazioni.

Da noi…a ruota libera ospiti di domenica 7 maggio 2023, tutte le anticipazioni

Domenica 7 maggio torna un nuovo appuntamento di Da noi…a ruota libera. Dalle 17.20, su Rai1, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy e guidato dalla splendida Francesca Fialdini, svelerà e racconterà le storie di molti ospiti, noti al pubblico del piccolo schermo.

Anche quest’anno la trasmissione sta riscontrando un ottimo successo e i volti interrogati dalla conduttrice, sono sempre più straordinari. Dallo spettacolo, al cinema, fino alla musica. Qui di seguito tutte le anticipazioni di cosa scopriremo domani pomeriggio.

Gli ospiti di questa puntata di Da Noi a ruota libera per domenica 7 maggio 2023 sono molto conosciuti. Si partirà con Donatella Rettore, una delle cantautrici più poliedriche nella discografia musicale italiana. Tra i grandi successi ricordiamo Splendido splendente e Kobra. Recentemente l’artista ha ricevuto dall’Università Iulm di Milano, il diploma honoris causa del master in Management delle risorse artistiche.

Gli altri ospiti

Oltre alla amatissima cantautrice e paroliera, nel salotto di Francesca Fialdini anche Natasha Stefanenko, attrice e conduttrice televisiva. La donna ha da poco debuttato come scrittrice con un thriller autobiografico, ispirato a una storia vera nell’URSS degli anni Novanta. Il titolo è Ritorno nella città senza nome, ed uscirà nelle librerie 16 maggio.

Si proseguirà con Daniela Ferolla, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice del concorso Miss Italia 2001. E’ uno dei volti di Linea verde Life che conduce con Marcello Masi su Rai1.

Infine spazio a Laura Calafiore, la fast painter vincitrice della seconda edizione di Dalla strada al palco, il programma di Rai2 condotto da Nek dedicato agli artisti di strada.