Dove vedere Torino-Monza – Al vecchio Comunale, teatro di grandi geste sportive del Grande Torino e di tante Juventus vincenti, oggi ristruttrato e denominato Olimpico “Grande Torino”, i padroni di casa, opsiteranno per la 34^ giornata di serie A il Monza di Raffeale Palladino che in quello stadio ci ha giocato per diversi anni e con la casacca bianconera. Di seguito, quello che occorre sapere su Torino-Monza: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming? Ma anche tutti gli aggiornamenti.

Alle 15:00 di Domenica 7, andrà di scena una partita che i tifosi di entrembe le squadre potranno gustrasi con tutta tranquillità. Sia il Torino che il Monza, orami sono salvi e non possono fare altro da qui fino alla fine del campionato che tentare di migliorare le rispettive classifiche. Giocare liberi dalle pressioni, potrebbe regalare a tutti gli sportivi che seguiranno dal vivo allo stadio o dalla Tv il match, una giornata di puro spettacolo.

Sicuramente con Torino e Monza ci annoieremo. Il Toro che nell’ultimo periodo ha fatto benissimo, grazie alle vittorie in traferte ottenute contro Sampdoria e Lazio non regala la gioia della vittoria al proprio pubblico nel proprio stadio da quasi due mesi. Il Monza, matricola della serie A (prima volta in assoluto che disputa il massimo campionato) nelle ultime partite non ha mai perso, ha sempre strappato punti alle rivali, tant’è che negli ultimi 5 turni ha vinto 3 volte.

La gara di domenica metterà di fronte anche due squadre che in classifica hanno gli stessi punti, 45. Non sono necessari purtroppo per loro per raggiungere almeno la zona Conference League, lontana 13 punti, che a pochissime giornate dalla conclusione rappresrentano un margine troppo ampio.

Dove vedere Torino-Monza

• Partita: Torino-Monza, 34^ giornata di serie A

• Data: Domenica, 7 maggio 2023

• Luogo e Orario: Torino, Stadio “Grande Torino” – ore 15:00

• Diretta TVDAZN

• Diretta streamingDAZN

Dove vedere Torino-Monza in diretta Tv e in diretta streaming

Il match è un’esclusiva della piattaforma on line DAZN. Per seguirlo in tv, occorre scaricare l’app sulle smart tv oppure (nel caso il televisore si di vecchia generazione o la smart tv non risulta essere compatibile) su dispositivi quali console di gioco come Playstation o XBox. E’ possibilie scaricare l’app DAZN anche attraverso Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Su altri tipi di dispositivi mobili, riconducibili a smartphone e tablet oppure a pc è possibile (sempre dietro sottoscrizione di un piano di abbonamento) seguire il match in diretta streaming.

Monza-Torino, arbitro

La gara che si giocherà domani, domenica 7 maggio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà arbitrata da Luca Zufferli. Il direttore di gara friulano, sarà affiancato dagli assistenti di linea Sechi e Barone, dal quarto ufficiale Prontera e da abbattista e Abisso al Var.

Monza-Torino, precedenti

Torino e Monza si sono affrontati 22 volte nella loro storia. Il Torino è la squadra che ha vinto più volte, 13. In 7 occasioni il match è terminato col risultao di pareggio, mentre il monza ha vinto sotanto una volta.

L’Ultima volta tra le due squadre risale alla partita amichevole disputata nel periodo premondiale, durante la pausa della serie A. In quell’occasione a Monza il Torino si impose con il risultato ampio di 1-4.

Nel confronto di andata invece, sempre disputato all’U-Power Stadium, in terra brianzola, il Toro di Ivan Juric si impose col risultato di 1-2 grazie ai gol di Miranchuk e Sanabria.

Monza-Torino, probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Gravillon; Lazaro, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Caprari, Colpani; Dany Mota. All. Palladino.