Incidente sull’A14, vicino San Benedetto del Tronto. Nell’impatto tra una macchina ed un camion è morta una ragazza di 27 anni che viveva nel fermano.
Incidente A14, vicino San Benedetto del Tronto
Un urto fatale a una 27enne, quello che ha avuto luogo oggi sull’A14. Nel pomeriggio un camion si è scontrato con una macchina e la conducente è morta nell’impatto. Sul posto si sono recati i soccorsi e le forze dell’ordine, purtroppo si è potuta solo accertare la morte della giovane che viveva nel fermano. Dalle prime ricostruzioni la ragazza avrebbe per errore deviato sull’altra corsia scontrandosi con un camion che passava. I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle ore 19 lungo l’autostrada al km 306 in direzione Nord nel tratto di San Benedetto del Tronto. Sempre nella giornata di oggi si è verificato un incidente in Liguria, grave una donna dopo il ribaltamento della macchina.
Chiusura del traffico
Traffico in tilt a causa dei soccorsi e dei dovuti accertamenti da parte delle forze dell’ordine a seguito dell’impatto. In serata segnalato un chilometro di coda verso Pescara. Poco più tardi 5 chilometri di coda anche tra Val Vibrata e Grottammare. Si consiglia a coloro che vanno verso Ancona dopo l’uscita a San Benedetto del Tronto di andare per la SS16 Adriatica.