Figli di William e Kate. Ecco quanti sono e come si chiamano, la coppia sposata nel 2011 ha avuto tre bambini: il più famoso è il piccolo George che oggi ha 9 anni.
Figli di William e Kate: chi sono
La coppia reale si è sposata il 29 aprile 2011 e da allora ha avuto tre figli. Il primo ad arrivare è stato George nel 2013 la cui nascita è stata annunciata prima nel 2012. George è nato il 22 luglio 2013 ed il suo nome completo è George Alexander Louis. Il bambino porta con sé il titolo di Principe del Galles. In Italia il bambino era diventato famoso per i meme della pagina “Baby George ti disprezza”.
Charlotte nel 2015 e poi Louis
Due anni dopo la nascita di George arriva Charlotte. La bambina è nata il 2 maggio 2015 ed ha di recente compiuto otto anni. Tre anni dopo la nascita di Charlotte invece è arrivato Louis il 23 aprile del 2018. I giornali inglesi per diverso tempo hanno seguito la crescita dei tre bambini e l’educazione di Kate e William nei loro confronti. Lo scorso settembre, in particolare, i duchi di Cambridge hanno accompagnato i loro bambini a scuola per il primo giorno del nuovo anno venendo ripresi dalle telecamere.