In attesa delle Olimpiadi del 2024, tutti gli appassionati del salto ad Ostacoli potranno godere del grande spettacolo dal 30 agosto al 3 settembre a Milano. Ma per prepararsi bene al super evento che vedrà protagonisti i migliori cavalli e i più abili fantini, è online il sito ufficiale dei Fei Jumping European Championship, cioè gli Europei di salto ad ostacoli.

Il sito ufficiale si configura come una vera e propria community per tutti gli amanti dello sport equestre. Un luogo virtuale dove poter trovare e vivere tutto il necessario per arricchire l’esperienza che coinvolgi il top dei cavalieri e delle amazzoni continentali.

“Il sito non sarà solo informazione sportiva ma anche una preziosa bussola di navigazione, seguendo la traccia degli organizzatori che hanno pensato ad una architettura dell’evento che sappia spaziare dall’aspetto tecnico più puro all’ entertainment oltre l’ostacolo delle gare. E’ per questo che è stato ideato il ‘Milano GreenVillage23’ ampio spazio di cultura e intrattenimento”

, si legge in una notta. L’obiettivo del sito è dunque quello di fornire informazioni, opzioni e alternative. Ma anche di trasmettere le dirette streaming delle gare, oltre a dare la possibilità di acquistare i biglietti. E per chi perde il tempo, nella homepage presente anche un orologio che segna il countdown all’evento di Milano, che si terrà all’ippodromo di San Siro. E su questo prato tutto i cavalieri e le amazzoni potranno giocarsi le loro chance per partecipare alle olimpiadi di Parigi del 2024. Al galoppo verso gli Europei di salto ad ostacoli.