Paolo Noise, malore Isola dei Famosi: non è iniziata proprio con il piede giusto la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Proprio qualche ora fa anche Paolo Noise ha accusato un malore ed è stato costretto ad abbandonare momentaneamente il gioco. Lo speaker dello Zoo di 105 si trova in Honduras in gara insieme al collega Marco Mazzoni. Nelle scorse ore ha avuto un mancamento e ha dovuto lasciare la spiaggia per un controllo medico.

A lanciare l’indiscrezione è stato il gruppo Telegram proprio dedicato alla famosa trasmissione radiofonica. A fare chiarezza però è stato il collega Fabio Alesi: Paolo avrebbe avuto un momento di debolezza dovuto alla stanchezza e soprattutto alla fame (nonostante nell’ultima puntata di Prime Time lui e Marco si siano rifiutati di mangiare gli spaghetti insieme a tutti gli altri concorrenti). Ecco cosa ha dichiarato durante il daytime il compagno di gioco Marco:

Oggi Paolo purtroppo è stato male. Tra l’altro sfortuna pazzesca, perché oggi ci hanno dato questo barchino bellissimo per pescare. Quindi doveva essere una giornata un po’ da sogno per me e lui. E invece quando è arrivato il barchino, lui non riusciva ad alzarsi, è arrivato il medico e lo hanno portato poi a fare una flebo. Ancora non è tornato. Io nel frattempo mi sono goduto una giornata pazzesca perché sono riuscito ad arrivare sull’isola di quelli che vengono eliminati, dove c’era Nathaly.

Paolo Noise, malore Isola dei Famosi: cos’è successo?

Secondo quanto riferito da Marco, Paolo è stato ricoverato vicino all’Isola e non è andato in ospedale:

Spero rientri stasera o al massimo domani mattina. Comunque tutto sotto controllo, niente di preoccupante. Credo che si sia ammazzato di medicine dal primo giorno. Comunque vi aggiorneremo e vi aggiorneranno, così vedrete che sta bene. Per il resto tutto ok.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito al suo stato di salute.

Isola dei Famosi 2023: tutti gli eliminati

Un’edizione sfortunata quella del 2023 per l’Isola dei Famosi. Marco Predolin ha abbandonato il reality show a seguito di un malore come rivelato dalla padrona di casa Ilary Blasi. In Rete già subito impazzate le polemiche, anche perché nelle ore precedenti Marco Predolin aveva espresso tutto il suo malessere dichiarando di avere fame e volere dormire. Proprio l’assenza di cibo avrebbe causato i suoi problemi.

Qualche giorno fa, invece, dopo aver mangiato i lumaconi di mare, Helena si è accasciata sulla spiaggia per via di un giramento di testa. Non è chiaro se sia stata una intossicazione alimentare, tuttavia la ragazza si è ripresa in poco tempo ed è ancora in gioco. Prima della sua eliminazione a causa del televoto contro Cecchi Paone ed il fidanzato Simone Nathaly Caldonazzo ha accusato il malore: sono arrivati i medici, allertati dalla produzione e la naufraga era stesa a terra, visibilmente magra e si lamentava per alcuni dolori.

Infine Claudia Motta ha dovuto abbandonare il programma a causa di un trauma cranico avuto in seguito ad una caduta. Il fidanzato chef Simone Rugiati ha commentato così quanto accaduto:

Buonasera amore mio. Il mio angioletto è volato sugli scogli e poteva andare davvero peggio. C’è poco da scherzare, sono stato molto preoccupato, non mi sono mai accorto di essere così innamorato in vita mia e preoccupato di una persona allo stesso tempo. […] Ringrazio qualcuno lassù per averti salvato, ringrazio la produzione per la tempestività dell’intervento e anche i medici che hanno deciso di non farti continuare e preservare quella testa bella che hai, attaccata a un cuore pieno d’amore, di sensibilità e di maturità. Io ti conosco bene e già in due settimane tutti hanno potuto vedere che sei una persona buona e alle persone buone purtroppo succedono queste cose, ma tornerai più forte e tornerai da me.