Susanna Galeazzi, qual è la sua età? La giornalista e conduttrice è nata nel 1978. E’ figlia d’arte: suo padre era Giampiero Galeazzi, telecronista sportivo, conduttore e giornalista scomparso nel 2021 a 75 anni.
Susanna Galeazzi età, marito e figli
Susanna Galeazzi è nata a Roma il 14 marzo 1978: ha quindi 45 anni di età. Non è sposata e ha avuto una relazione durata diverso tempo ma finita 4 anni fa, con il biotecnologo Antonio Mirabella. La coppia ha una figlia, Greta, nata nel 2017, che assomiglia molto al nonno, sia fisicamente che di carattere, assicura.
Sulla famiglia ha detto, in un’intervista a Novella2000 di pochi giorni fa:
Io come mio padre, spero e credo di essere riuscita a essere una buona madre, presente, attenta e allo stesso tempo a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile.
Susanna Galeazzi è molto attiva sui social: il suo profilo Instagram è seguito da 30mila follower.
Biografia
Dopo il diploma al liceo classico, Susanna Galeazzi decide di seguire le orme del padre, anche se da piccola sognava di fare l’attrice. Diventa giornalista professionista nel 2006 e inizia la sua carriera scrivendo sia per il sito Kataweb che per L’Espresso. Successivamente è passata alla tv: ha condotto prima il tg sportivo Sky Sports su Sky, e poi è entrata nella redazione del programma Verissimo, dal 2006 condotto da Silvia Toffanin.
Nel 2006 viene assunta al Tg5 in Mediaset dove, oltre a condurre il tg, è anche inviata per la rubrica musicale. La musica è infatti una sua grande passione. Sempre nell’intervista pubblicata da Novella2000, Susanna ha raccontato:
Una mattina sono andata dal direttore del TG5, Mimun, entro e senza discorsi formali dico che non voglio più condurre, ma occuparmi solo di musica, cantanti e rockstar.