Verissimo ospiti sabato 6 e domenica 7 maggio 2023. Torna con un nuovo doppio appuntamento nel weekend Silvia Toffanin. La conduttrice ospiterà nel suo studio personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport. Dopo l’appuntamento di sabato mattina con lo speciale sull’incoronazione di Re Carlo, la conduttrice tornerà in onda con una puntata tradizionale.
Verissimo ospiti sabato 6 e domenica 7 maggio 2023, le anticipazioni
Silvia Toffanin accoglierà come prima ospite nello studio di Verissimo la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. La giornalista è in attesa del suo primo figlio e nell’intervista a Verissimo sarà pronta a parlare di questo periodo della sua vita. Qualche mese fa, la Leotta aveva dato l’annuncio della sua gravidanza sui social tenendosi lontana dai riflettori. A Verissimo arriveranno poi anche i neo genitori Bianca Atzei e Stefano Corti. I due sono diventati genitori a gennaio di Noa Alexander. Di recente la cantante su Instagram aveva condiviso alcune riflessioni sulla genitorialità: “Noa mi sta insegnando ogni giorno ad essere madre ed è la cosa che più mi fa sentire viva e fiera di me”. Per Stefano Corti si tratta del secondo figlio dopo Gabriele, avuto da una precedente relazione: “Non è scontato diventare papà. Sono grato perché lo sono diventato due volte in età molto diverse tra loro. Ho un ragazzo splendido e un bambino meraviglioso. Loro mi ricordano che sono adulto”, aveva dichiarato.
Domenica 7 maggio 2023 i giudici di Amici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè
Nella puntata in onda domenica 7 maggio, nello studio di Verissimo ci saranno degli ospiti provenienti da Amici. Dopo la semifinale di sabato, Silvia Toffanin avrà in collegamento con lei i giudici Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Entrambi avranno l’opportunità di raccontare la loro esperienza all’interno del talent ripercorrendo anche i momenti salienti di questa edizione che si sta avviando ormai alla conclusione. Malgioglio poi parlerà anche dei suoi prossimi progetti rivelando aneddoti e curiosità. In studio ci sarà poi Paola Barale. La conduttrice ha esordito da poco come scrittrice e parlerà del suo libro “Non è poi la fine del mondo”. Tra i temi trattati nel libro quelli sull’aborto e la menopausa. In un’intervista recente, la conduttrice ha infatti dichiarato di aver avuto un aborto quando era ragazza. Una scelta di cui però non si è mai pentita: “Quando decisi di interrompere la gravidanza, il ginecologo mi disse: ‘Guarda, Paola, che un domani te ne potresti pentire’. Ma si può avere un bambino per evitare di pentirsi di non averlo avuto? Oggi che vedo le mie amiche che ormai hanno figli adolescenti, penso che non vorrei essere al loro posto”.
Gli altri ospiti
Nella puntata di domenica 7 maggio, Silvia Toffanin ospiterà anche Milena Miconi, Manila Nazzaro e Angela Melillo. Le tre donne, reduci da esperienze nei reality, parleranno della loro amicizia che non conosce invidie. Un legame, nato e consolidato nel mondo dello spettacolo, che ha permesso loro di condividere gioie e successi ma anche dolori e fallimenti. Poi nello studio interverranno Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati. I due parleranno della loro vita di coppia ma anche dei loro progetti lavorativi. L’attrice e il marito sono sposati dal 1995 e hanno avuto una figlia nel 2001.
L’incoronazione di Re Carlo
Sabato 6 maggio Carlo D’Inghilterra diventerà ufficialmente re. Per l’occasione, Silvia Toffanin condurrà uno speciale di Verissimo in cui seguirà tutte le fasi della cerimonia a cui parteciperanno i capi di stato e le famiglie regnanti. Il programma inizierà dalle 10.45 e terminerà intorno alle 15.45. Saranno diversi gli ospiti che interverranno in studio commentando le vicissitudini della famiglia reale. In collegamento dall’Abbazia di Westminster ci saranno Dario Maltese e Susanna Galeazzi. Lo speciale di Verissimo vedrà collegato da Londra anche Andrea Bocelli, artista italiano scelto per prendere parte al concerto organizzato in occasione dell’incoronazione di Re Carlo.