Che lavoro fa Armando di Uomini e Donne? La domanda viene posta al cavaliere del trono over durante la puntata del programma andata in onda venerdì 5 maggio. Infatti, parlando dell’uscita con Brunella, lui afferma di essersi un po’ risentito della domanda in cui le aveva chiesto che “lavoro facesse oltre alla tv.”
Che lavoro fa Armando di Uomini e Donne?
Armando Incarnato, da tempo in trasmissione, spiega di essere “felicemente disoccupato”. Non lavora, ma non lavora neanche in tv, sottolinea. Infatti Brunella pensava che lui, come Gianni e Tina, fosse pagato per frequentare il programma.
Brunella quindi spiega che a lei Armando piace fisicamente e l’ha scelto per questo. Però, anche dalle indiscrezioni sui social, sembra che lui lavori in televisione.
Gianni quindi gli chiede se vive di rendita e come fa a permettersi un certo stile di vita se non lavora? Inizia anche a ipotizzare delle cifre di cui avrebbe bisogno per le uscite e le cene, ad esempio. Lui allora spiega che, dopo la laurea in architettura, ha lavorato per un periodo sia nel mondo dell’architettura che in fabbrica, ma ha poi deciso di non lavorare più.
L’opinionista insiste, ma Armando risponde che non vuole parlarne, perché secondo lui le persone devono relazionarsi con lui per quello che è, non per quello che fa. Non parla del suo lavoro perché ci sono delle situazioni delicate che lo riguardano.
Non mi manca nulla e non faccio mancare nulla alla donna che è stata o sarà accanto a me nella vita.
sottolinea.
La frequentazione con Brunella
Lui dice di essere interessato a Brunella e le chiede di avere pazienza, perché altrimenti, se vede qualcosa che nn va, tende a scappare. Lei si dice d’accordo con il cavaliere, possono continuare a vedersi con calma.