Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo insieme per un’occasione speciale. Il figlio Leonardo compie oggi 17 anni. Prima dei festeggiamenti non sono mancate le dediche social. Ambra Angiolini ha condiviso una serie di scatti sui social e ha scritto la seguente didascalia: “Nove mesi nel mio cuore e poi l’hai aperto per uscire… da quel 5 maggio del 2006, da quando mi hai insegnato a rinascere e che era ora di vivere. Buon compleanno”. Francesco Renga ha invece pubblicato una foto del figlio Leonardo da piccolo: “17 anni fa la mia vita ricominciava ancora una volta. Grazie a te. Auguri Leo”. Nelle storie Instagram, il cantante ha condiviso anche un siparietto divertente con i figli Jolanda e Leonardo. Nel video si vede il cantante alla ricerca di un accendino per le candeline sulla torta. Jolanda in sottofondo ride mentre il figlio abbraccia le braccia, ormai disperato. Oggi però Leonardo è stato festeggiato dalla famiglia al gran completo.
Francesco Renga e Ambra Angiolini, il video del compleanno del figlio
Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio Leonardo. Il cantante ha postato un video sui social in compagnia dei figli e di Ambra che ha già fatto il pieno di visualizzazioni e commenti. Nonostante siano separati da tempo, Ambra Angiolini e Francesco Renga sono riusciti a tenere unita la loro famiglia regalandosi momenti spensierati e divertenti in compagnia dei loro figli. Nel video in questione, Ambra e Francesco spengono le candeline assieme al figlio Leonardo. L’attrice e il cantante sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro figli e in più di un’occasione hanno ribadito di sentirsi sempre una famiglia. Ogni volta che si mostrano insieme i fan sono entusiasti. Tanti sono i commenti sotto il video postato da Renga: “Siete l’esempio di quando non essere più una coppia, non esclude l’essere una famiglia unita e presente per i propri figli”, scrive qualcuno sui social. Sono in molti a complimentarsi con loro per il fatto di essere riusciti a mantenersi uniti dando un’importante lezione ai genitori separati che ad oggi alimentano solo odio: “Siete bellissimi”.
La separazione
Ambra Angiolini era tornata a parlare di recente in un’intervista a Vanity Fair della fine del suo rapporto con Francesco Renga. L’attrice aveva sofferto molto tanto da confessare di essere caduta anche in depressione: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione”. Anche Francesco Renga aveva vissuto quella separazione come una sconfitta. In un’intervista a Verissimo, aveva infatti dichiarato: “Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato dei gioielli è sempre una sconfitta. La vivi con dolore, è frustrante perché la vivi come uno sbaglio e senti il senso di colpa. Quando finisce questo momento però devi ricostruire qualcosa di nuovo…. Non smetteremo mai di essere una famiglia. Certo alcuni meccanismi sono cambiati, ma il rispetto dei ruoli e la felicità dell’altro è la cosa più bella”. La coppia si è separata nel 2015 senza apparenti motivi. Francesco e Ambra hanno fatto sognare milioni di fan ma ora la vita è andata avanti. Ambra ha intrapreso da poco una nuova relazione con l’attore Andrea Bosca.
La storia con Andrea Bosca
Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono conosciuti sul set della serie Protezione Civile. I due hanno deciso però di uscire allo scoperto da poco tempo. Dopo essere stati paparazzati insieme alla stazione, Ambra aveva deciso di ufficializzare la relazione condividendo dei video sui social che confermavano la storia in corso. Intervistato in merito, Bosca aveva dichiarato: “Non amo parlare della mia vita personale. Da bravo piemontese sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla: la mia vita privata è molto felice”.