Claudio e Carla discutono animatamente nella puntata di Uomini e Donne del 5 maggio. Maria chiama Claudio e Gabriella al centro dello studio. Lui racconta di aver trascorso con la dama una piacevole serata, che si è conclusa con “diversi baci”. Al che interviene Carla, che lamenta una certa distanza mantenuta invece con lei da Claudio, segno che lui aveva già una preferenza nei confronti di Gabriella.

Claudio e Carla Uomini e Donne, lei scoppia in lacrime

Claudio P nega che avesse una preferenza, ma lei insiste: si aspettava che uscisse con lei, invece che con Gabriella. Lei si sente presa in giro, dato che alla fine non si sono visti, nonostante lui glielo avesse promesso per una settimana.

Se tu hai deciso di bidonare me, e di uscire con lei, vuol dire che hai una preferenza.

Ma Claudio risponde stizzito:

Tu hai delle problematiche da risolvere.

A queste parole Carla reagisce dicendo che lei non ha alcuna problematica da risolvere, e che non vuole più uomini bugiardi. Accusa infatti Claudio di mentire. Nasce una discussione accesa, in cui la dama chiede perché lui abbia scelto di uscire con Gabriella invece che con lei, accusandolo di non avere gli attributi per dirle che preferiva un’altra. Secondo Claudio, è stata lei a non rispondere al telefono, e quindi a manifestare la volontà di non voler parlare né uscire con lui.

Lunedì io ti ho aperto il mio mondo… E tu hai detto una cosa molto meschina, sottolineando che ho portato due amici per non stare con te. Hai anche recriminato anche su chi ha pagato il conto. Io ti telefono e tu non rispondi, l’ho fatto due volte, alla terza chiudo! Non prendo delle accuse che non mi merito. né posso essere attaccato in modo così vile.

A questo punto interviene Gabriella, accusando Carla di travisare e le cose: sembrava quasi fosse fidanzata con Claudio, quando non è così. I tre continuano a discutere animatamente. Carla scoppia a piangere, dicendo a Claudio che non si deve permettere assolutamente di parlarle in quel modo. Continuano le accuse tra i due e anche Gabriella viene tirata in ballo: Carla afferma che tanto la dama è “uscita con tutto il parterre“.

Hai mandato un messaggio da grande cafona quando io era al ristorante con Caludio

le dice Carla.

Ma Gabriella risponde:

Tu non fai altro che gridare e accusare tutti! E’ da ieri che stai facendo una sceneggiata!

La frequentazione tra Claudio e Carla viene così chiusa, mentre lui sottolinea:

Non è mai iniziata.

Alla fine Claudio balla con Gabriella, mentre le telecamere inquadrano Carla che continua a piangere. La dama del trono over spiega di essere rimasta male per le parole del cavaliere, al che lui le porge delle scuse, che lei non accetta.