Raffaella Fico aveva promesso che avrebbe festeggiato lo scudetto del Napoli in topless. I tifosi azzurri non hanno dimenticato la sua promessa e in molti attendono con ansia che rispetti la parola data.
La promessa di Raffaella Fico a “Le Iene”: “In topless per il Napoli”
Raffaella Fico, una delle showgirl più amate degli ultimi tempi, ha dimostrato in varie occasioni di essere oltre che bella anche simpatica e pronta a mettersi in gioco.
Dopo aver iniziato la sua carriera come “Miss Grand Prix” nel 2007, la Fico è salita alla ribalta con la partecipazione all’ottava edizione del “Grande Fratello”, nel 2008. Dopo quell’esperienza, la showgirl è approdata in vari programmi televisivi di gran successo, tra i quali, “Colorado Café”, “L’Isola dei Famosi” e “Tale e Quale Show”.
Oltre alla carriera televisiva, Raffaella Fico è finita al centro dell’attenzione mediatica anche per la breve storia d’amore con Mario Balotelli, dalla cui relazione è nata una figlia, Pia.
Nonostante gli impegni nella vita professionale e privata, la showgirl non dimentica la sua passione per il Napoli e pochi mesi fa aveva fatto una promessa che ha mandato in delirio i tifosi azzurri.
Alla trasmissione “Le Iene”, la Fico aveva dichiarato che in caso di scudetto del Napoli si sarebbe unita ai festeggiamenti facendo un gesto particolare. Mentre a Napoli continua la festa per il terzo scudetto della storia del club partenopeo, tantissimi tifosi sono con il fiato sospeso e si stanno chiedendo se Raffaella Fico manterrà la sua promessa.
Intervistata da “Le Iene”, la showgirl partenopea aveva preannunciato che, in caso di scudetto, avrebbe festeggiato con un bagno in mare in topless. Ecco le sue parole: “Un bel bagno freddo… probabilmente potrebbe esserci un topless”.
Da quel momento i fan e i numerosi tifosi hanno iniziato a sognare quel momento e ora che il Napoli ha raggiunto questo importante traguardo sono in attesa che mantenga la parola data. Nel frattempo, la Fico ha mostrato sui social di aver preso parte alla festa della sua squadra del cuore, pubblicando i fuochi d’artificio.
Raffaella Fico non è stata l’unica a fare delle promesse in caso di vittoria del Napoli. Anche la conduttrice Caterina Balivo ha dato la sua parola che si dipingerà interamente di azzurro e salirà al santuario di Maradona mentre, Gigi D’Alessio ha detto che si farà gettare un secchio d’acqua addosso.
La passione della showgirl per il Napoli
Nelle ultime ore, la showgirl è stata intervistata da “Il Giornale” rivelando di essere pronta a mantenere la parola data ai tifosi e ai suoi fan. Inoltre, la showgirl partenopea ha parlato della sua passione per il calcio e di cosa significhi per lei il traguardo raggiunto dalla sua squadra del cuore. In merito a quest’ultimo aspetto, Raffaella Fico ha spiegato: “È una rivalsa per i napoletani e per la nostra meravigliosa città”.
Inoltre, secondo quanto riportato da “Il Giornale”, Raffaella Fico ha spiegato come è nata questa passione dicendo:
“La mia passione per il calcio nasce da piccola, perché il mio papà era un grande tifoso del Napoli ed è lui che mi ha trasmesso questa passione. Insieme guardavano le partite sul divano mangiando pizza e spesso mi portava allo stadio con lui. Ricordo con gioia immensa il calore dei tifosi, il nostro spirito partenopeo coinvolgente, passionale, le urla di gioia ma anche quelle di delusione quando una partita non andava a buon fine”.
In merito alla sua presenza allo stadio, la showgirl ha spiegato:
“Se posso e ho tempo libero preferisco andare allo stadio, perché trovo più coinvolgente e suggestivo vedere una partita dal vivo piuttosto che da uno schermo. Anche se devo ammettere che pure quando sono impegnata per lavoro appena posso prendo il cellulare e controllo i risultati”.
Infine, in merito alla promessa di fare un tuffo in mare in topless, la Fico ha svelato se manterrà la parola esclamando:
“Certo che sì, non vedo l’ora“.