Nuove rivelazioni sulla rottura tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. L’amore tra i due ragazzi era nato sotto le luci e le telecamere dello studio di Uomini e donne, programma storico di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nel Maggio 2022 è arrivata la scelta poi a Settembre dello stesso anno per lui è arrivato il GfVip 7 dal quale Salatino stesso è uscito proprio per la forte nostalgia che sentive nei confronti della fidanzata. Subito dopo il Grande Fratello Vip è arrivata però la doccia fredda, la fine della relazione tra Salatino e Soraia, i due sono arrivati alla rottura, lei sostiene che le telecamere abbiano cambiato quello che era il suo fidanzato.
Luca Salatino e Soraia, le difficoltà dopo il GfVip e poi la rottura
Soraia Allam Ceruti ha parlato della relazione ormai finita in un’ intervista per il Magazine dedicato al programma di Uomini e donne presentando a cuore aperto un bilancio amaro di quella che è stata la relazione con l’ex fidanzato Luca Salatino. “Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così” queste le ultime parole amare rilasciate da Soraia.
L’amore e i programmi televisivi
Nonostante le difficoltà all’interno della relazione Soraia nei mesi scorsi aveva deciso di darsi altre possibilità con Luca, in quanto il ragazzo avesse molte caratteristiche che la stessa Soraia cercava in un uomo. ” Le telecamere lo hanno cambiato “ continua a sostenere l’ex fidanzata di Luca Salatino. “Per colpa di certi comportamenti mi sono isolata dagli amici, ero molto giù di morale, non sono uscita di casa”, commenta così l’ex corteggiatrice. Uno dei difetti insuperabili di Luca Salatino era : la forte gelosia dei confronti dell’allora fidanzata.