Massimo Colantoni Temptation Island. Nel 2019 Massimo aveva partecipato al reality Temptation Island assieme a Ilaria Teolis. In quell’occasione, al falò di confronto, Ilaria aveva scelto di uscire da sola. La ragazza si era sentita ferita da alcune esternazioni del suo compagno che, fuori dal programma, aveva fatto di tutto per riconquistarla ma invano. Massimo è però riuscito a voltare pagina. A Milano ha conosciuto Denise Lo Giudice, la sua compagna. I due stanno insieme da meno di un anno ma hanno già saputo costruire una relazione solida messa a dura prova in alcune occasioni dalla distanza. Colantoni non è apparso molto in queste settimane sui social e i suoi followers si sono preoccupati pensando subito ad una possibile crisi con la compagna.
Massimo Colantoni Temptation Island, l’annuncio social
Massimo Colantoni diventerà papà. E’ stato lui stesso ad annunciarlo sui social condividendo alcuni scatti. In uno mostra l’ecografia, in un altro una tutina e poi il test di gravidanza. La sua compagna Denise Lo Giudice è incinta da qualche mese ma i due hanno voluto aspettare che la situazione fosse sotto controllo per fare il lieto annuncio. Proprio ieri, Massimo aveva allertato i suoi followers spiegando che a breve avrebbe comunicato il motivo della sua assenza sui social: “In questo periodo sono stato un po’ assente sui social e stasera vi dirò perché. La mia vita sta cambiando”. Poi di sera, Massimo ha postato i tre scatti corredati dalla didascalia: “Aspettando te…”. In base ai dettagli presenti nel post si intuisce chiaramente che la coppia aspetta un maschietto. Non si hanno dettagli ulteriori sulla data del parto anche se sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.
La storia tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis
Massimo e Ilaria sono stati protagonisti del programma Temptation Island nel 2019. Al termine del falò di confronto i due avevano deciso di prendere strade diverse dopo che Massimo non era riuscito a resistere alle avances della tentatrice Sonia con cui ha avuto una relazione durata un anno. Una volta finita la relazione però, Massimo, pentito, era tornato sui suoi passi cercando un confronto con Ilaria. La ragazza aveva però rifiutato e a quel punto Colantoni aveva fatto un gesto che aveva spiazzato i fan. L’uomo aveva deciso di incidere una canzone dedicata a Ilaria “Noi eravamo”. Il brano era autobiografico in cui parlava di una storia finita male per colpa di lui. La canzone era stata lanciata proprio il 27 giugno in occasione del compleanno di Ilaria. Massimo era tornato allora all’attacco e aveva cercato di mettersi in contatto con lei. A ostacolare il suo proposito era stata la famiglia di Ilaria: “Ho cercato un confronto con Ilaria qualche mese fa. Negato dalla famiglia soprattutto, che mi ha detto che non posso parlare con lei, non me l’hanno fatta scendere di casa. É stata una storia abbastanza tormentata da entrambe le parti, però non c’è mai stato il basta”. A questa storia si aggiunge però un altro dettaglio. Quando Massimo stava insieme a Sonia, Ilaria aveva pensato di concedergli una seconda possibilità: “Dopo 5 mesi che stavo con Sonia lei è tornata da me e io gli ho detto no. Avevo mia nonna ricoverata in ospedale, lei si è presentata sotto e mi ha chiesto di riprovarci”.
Perché è finita?
E’ proprio vero che a volte il destino si prende gioco delle persone. E’ quello che è successo a Massimo e Ilaria. Per loro non c’è stato un lieto fine tanto che nonostante gli sforzi di ricominciare, Massimo ha dovuto abbandonare i suoi piani. L’uomo aveva svelato di aver incontrato un giorno Ilaria con un altro ragazzo: “L’ho incontrata per caso due settimane fa in un ristorante a Ponte Milvio, sono entrato e c’era lei al tavolo con un ragazzo, mi si è bloccato il cuore. Purtroppo per lei la conosco, sono andato a salutare prima il ragazzo e poi lei perché sono rispettoso, ma anche lei ha preso una botta quando mi ha visto. Lei se n’è andata prima di me e si è fermata a risalutarmi, ma perché se ci eravamo già salutati?”.