Napoli Campione d’Italia ironia Juventus, divide il web. Era prevedibile che appena la squadra di Spalletti si laureasse campione, arrivassero gli auguri e i complimenti delle altre squadre, dalla serie A a tutte le altre che si sono volute congratulare con la formazione allenata da Luciano Spalletti. Su tuti spiccano i complimenti particolari della società bianconera che ha voluto distinguersi rispetto agli altri.
Napoli Campione d’Italia ironia Juventus. Il tweet
“Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!“. Così, con una battuta collegata al tweet, l’account ufficiale Twitter della Juventus, al termine del match della Dacia Arena, ha voluto complimentarsi in questo modo particolare e ironico con i ragazzi di Spalletti freschi Campioni d’Italia.
In tanti hanno fatto gli applausi alla società bianconera, ma tanti altri invece non hanno gradito perché secondo alcuni si è sempre messo in evidenza che la Juventus dovesse fare la prima della classe sempre e comunque. Altri invece hanno gradito lo spirito e l’ironia della società juventina.
L’omaggio di Lapo Elkann: “Non rosico, bravi loro”
“C’è chi dice che rosico per lo Scudetto vinto dal Napoli. Assolutamente no, faccio loro, i complimenti ma non vedo l’ora di sfidarli al più presto per il prossimo scudetto e toglierglielo. La Juventus dimostrerà di essere più forte di loro“, ha scritto Lapo Elkann sul suo profilo ufficiale di Twitter.
Anche in questo caso alcuni hanno gradito, altri no, ma in realtà si tratta di un pensiero semplice e da tifoso della Juventus che ha comunque conservato un proprio stile.