Emma e Stefano oggi. A distanza di anni, la storia d’amore nata nella scuola di Amici tra Stefano De Martino e Emma Marrone continua ad appassionare i fan. Era il 2000 quando il ballerino e la cantante decisero di mettersi insieme. Un sentimento vissuto da giovani e sotto la luce dei riflettori: “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”, aveva dichiarato la cantante qualche tempo fa. Il terzo incomodo era Belen Rodriguez. Fu proprio la showgirl argentina a determinare la rottura tra i due. A distanza di tempo, Stefano De Martino è tornato a parlare della sua ex facendo una rivelazione che ha stupito i fan.
Emma e Stefano oggi, la rivelazione
Stefano De Martino ha parlato al Settimanale Oggi della sua storia d’amore con Emma Marrone. Il conduttore e ballerino ha di fatto lasciato intendere che per la cantante sarebbe stato un vero colpo di fortuna non stare più con lui: “Sono meglio come ex che come compagno. Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato”. Stefano De Martino ha ammesso tra le righe di avere un carattere complicato che spingerebbe all’esasperazione chi gli è accanto. C’è da dire che anche Belen Rodriguez ha sofferto molto per il ballerino. Al di là del carattere sembra che anche in passato De Martino abbia mostrato il suo lato più birichino. Stando ai rumors circolati in questi anni, pare che non si sia fatto scrupoli a tradire la moglie Belen che proprio in una puntata delle Iene ha svelato l’arcano: “Gli ho spezzato le ossa più di una volta”, aveva detto.
Il rapporto con Emma Marrone
Stefano De Martino e Emma Marrone continuano a nutrire profondo affetto, l’uno nei confronti dell’altra. Le parole pronunciate dal ballerino durante il programma tv La conferenza stampa lo dimostrano: “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”. Anche Emma Marrone era tornata a parlare di recente del suo legame con De Martino. La cantante non ha mai avuto esternazioni di rabbia nei confronti del conduttore che pur l’aveva lasciata all’epoca per Belen Rodriguez privilegiando la strada del silenzio: “Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”. I due hanno intrapreso strade diverse. Stefano è diventato un volto popolare della televisione mentre Emma si sta dilettando anche nella recitazione.
La storia con Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme lo scorso anno. La relazione tra i due procede a gonfie vele anche se il ballerino al Settimanale Oggi ha dichiarato di avere un sogno: “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa. Per questo vorrei dormire in camere separate”. Nonostante gli alti e i bassi, Belen e Stefano hanno dimostrato che l’amore può superare tutti gli ostacoli: “È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”.