LOL 4 ci sarà: proprio qualche ora fa lo stesso Prime Video ha confermato che ci sarà una nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori, il fortunato format tanto amato dagli abbonati al servizio di Amazon.
È ufficiale: LOL ritornerà per una quarta stagione! ???? Scriveteci nei commenti chi vorreste vedere nel cast ???? #LOL4it #ChiRideFuori pic.twitter.com/6rUJtC5xMk
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) May 4, 2023
Ovviamente non ci sono ulteriori dettagli in merito, tuttavia già la conferma sembra essere una buona notizia dopo le critiche tutt’altro che positive per la terza stagione. C’è chi ha giudicato il cast sotto tono rispetto a quelli delle due precedenti, perciò ora ci si aspetta tanto dalla quarta edizione che potrebbe essere pubblicata nei primi mesi del 2024.
LOL 4 ci sarà: il toto-nomi
Sui social già è scattato il toto-nomi per LOL 4 e c’è chi suggerisce addirittura il nome di Edoardo Tavassi che al Grande Fratello Vip ha dimostrato di avere una vena comica particolare. Tra gli altri nomi spiccano quelli di Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi, Aldo Giovanni e Giacomo, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Renato Pozzetto, Ale e Franz, Antonio Albanese, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. E ancora Teresa Mannino, Geppi Cucciari, Lucia Ocone, Maurizio Casagrande, Claudio Bisio, Lella Costa, Max Tortora, Raul Cremona, Paola Cortellesi, Vincenzo De Lucia, Valeria Graci.
Ci sarà davvero qualcuno di loro? Non sono esclusi anche personaggi esplosi grazie ai social (nonostante una ampia carriera alle spalle), come Brenda Lodigiani e Marta Filippi, apparse entrambe nella terza stagione. Probabilmente vedremo qualcuno dei The Jackal, visto che già hanno partecipato tre di loro (Ciro, Fabio e Fru), inoltre altri volti della piattaforma. A proposito: facciamo un recap di tutti i concorrenti delle passate edizioni?
Lol – Chi ride è fuori: tutti i concorrenti
La prima stagione di LOL – Chi ride è fuori ha avuto particolare fortuna in quanto è stata pubblicata in streaming nel primo periodo post pandemia in cui l’Italia era ancora divisa a zone tra gialle, arancioni e rosse e quindi la voglia di ridere era tanta. Abbiamo visto gareggiare:
- Caterina Guzzanti
- Frank Matano
- Elio
- Lillo
- Katia Follesa
- Michela Giraud
- Ciro Priello
- Gianluca “Fru” Colucci
- Luca Ravenna
- Angelo Pintus
Sono arrivati allo scontro finale Katia Follesa e Ciro Priello e ad avere la meglio è stato proprio quest’ultimo, anche se Lillo, Elio e Frank Matano hanno dato del filo da torcere a tutti quanti. Alla conduzione Fedez e Mara Maionchi.
Nella seconda stagione abbiamo visto invece:
- Virginia Raffaele
- Mago Forest
- Diana Del Bufalo
- Maccio Capatonda
- Maria Di Biase
- Corrado Guzzanti
- Tess Masazza
- Alice Mangione
- Gianmarco Pozzoli
- Max Angioni
Sono arrivati allo scontro finale Virginia Raffaele e Maccio Capatonda e a trionfare è stato quest’ultimo dopo che l’attrice ha riso a crepapelle a causa di una battuta di Guzzanti. Abbiamo assistito al gradito ritorno di Lillo nei panni di Posaman per cercare di strappare una risata ai concorrenti, inoltre Frank Matano ha sostituito la Maionchi al fianco di Fedez alla conduzione.
Infine nella terza e al momento ultima stagione abbiamo visto in gara:
- Cristiano Caccamo
- Marina Massironi
- Paolo Cevoli
- Nino Frassica
- Paolo Kessisoglu
- Fabio Balsamo
- Marta Filippi
- Brenda Lodigiani
- Herbert Ballerina
- Luca Bizzarri
Questa volta allo scontro finale sono arrivati Luca Bizzarri e Fabio Balsamo che però hanno deciso di ridere insieme per far sì che il montepremi fosse diviso per aiutare entrambe le associazioni scelte (ricordiamo che il premio viene dato in beneficenza). Tornato per far ridere i concorrenti il vincitore uscente Maccio e ancora una volta alla conduzione Fedez con Frank Matano. La coppia sarà confermata anche per la quarta stagione oppure no? Restiamo in attesa…