Gwyneth Paltrow ha parlato del sesso con gli ex Ben Affleck e Brad Pitt. L’attrice 50enne ha ripercorso diversi aspetti delle sue storie d’amore nel podcast “Call her daddy” di Alex Cooper, episodio pubblicato martedì 2 maggio. La Paltrow ha anche risposto alle domande del quiz “Brad o Ben” per scegliere chi tra i due fosse stato il miglior fidanzato. Anche tra le lenzuola.
Gwyneth Paltrow, il sesso con gli ex Ben Affleck e Brad Pitt: le rivelazioni
Nel podcast l’attrice di “Sliding Doors” ha raccontato alcuni dettagli (intimi) sulle relazioni avute con i colleghi. La storia con Ben Affleck è durata dal 1997 al 2000; mentre la love story con Brad Pitt è durata dal 1994 al 1997. Alla domanda “Chi era il migliore a letto?”, Gwyneth Paltrow ha risposto che scegliere era difficile:
Con Brad c’era una grande chimica, era l’amore della vita, in un certo senso, in quel momento. Mentre Ben era tecnicamente eccellente. Non posso credere che mia figlia stia ascoltando questo!
L’intervistatrice Cooper ha commentato le rivelazioni con una frase diretta all’attuale moglie di Ben Affleck, Jennifer Lopez:
Dio benedica J. Lo e tutto ciò che sta ottenendo laggiù!
L’attrice ha poi spiegato che, tra i due, Brad Pitt era più romantico, mentre Ben Affleck la faceva ridere. Entrambi “baciavano bene.” Ha raccontato anche di aver preso la decisione, molto dolorosa per lei, di mettere fine al suo fidanzamento con Pitt perché non si sentiva pronta a sposarsi.
I matrimoni e i figli
Dopo queste due relazioni, Gwyneth Paltrow ha iniziato a frequentare Chris Martin, leader dei Coldplay, nel 2002, per poi sposarlo nel 2003. Nel 2014 la separazione, annunciata con un comunicato congiunto. La coppia ha avuto due figli: Apple, 18 anni, e Moses, 17. Di lui ha detto:
Sapevo che sarebbe diventato il padre dei miei figli o qualcosa del genere. È stata una sensazione molto forte.
Oggi la Paltrow- che di recente ha vinto il processo per un incidente sugli sci– è felice accanto al regista Brad Falchuk, sposato nel 2018. E i famosi ex? Brad Pitt, 59 anni, dopo il matrimonio naufragato con Angelina Jolie, starebbe frequentando la jewel designer Ines de Ramon, di 30 anni.
Mentre Ben Affleck, divorziato da Jennifer Garner da cui ha avuto tre figli, ha sposato nel 2022 Jennifer Lopez, con cui era già stato fidanzato dal 2002 al 2004, arrivando a un passo dall’altare. Un ritorno di fiamma dal lieto fine. I due, lo scorso febbraio, hanno celebrato il loro amore con un tatuaggio di coppia.