Nicole, la tronista di Uomini e Donne avrebbe le ore contate e la sua scelta potrebbe essere accelerata dalla redazione del programma. La bella bionda romana infatti non piacerebbe molto al pubblico e Maria De Filippi starebbe pensando di accorciare il suo trono.
Nicole tronista Uomini e Donne con le ore contate
Secondo indiscrezioni filtrate da ambienti vicini al dating show di Canale 5, sembra che Nicole Santinelli non sia all’altezza di Lavinia Mauro e di Federico Dainesi, tronisti a cui il pubblico si era molto affezionato. Le interazioni sui social e l’auditel avrebbero dato un giudizio negativo su Nicole e la sua avventura dunque potrebbe concludersi prima del previsto. Neanche le continue liti con Roberta Di Padua sarebbero riuscite a dare un po’ di pepe al trono di Nicole, anche perché la 29enne romana non si scompone neanche di fronte agli attacchi frontali della dama over. A questo punto la De Filippi potrebbe decidere di accelerare la scelta della Santinelli per lasciare spazio al trono di Luca Daffré fino alla fine di maggio, quando il programma andrà in vacanza fino a settembre.
Chi sceglierà Nicole?
Se davvero la produzione dovesse mettere fretta a Nicole, la tronista si ritroverebbe a sciogliere i dubbi sui due corteggiatori Andrea e Carlo, nonostante abbia in più occasioni dichiarato di essere ancora indecisa, poiché molto presa da entrambi.