Taylor Swift avrebbe un nuovo fidanzato. E’ questa la notizia emersa nelle ultime ore sul web che avrebbe fatto impazzire i fan della cantautrice e attrice americana. La star avrebbe rotto con il suo ex poche settimane fa e sarebbe già pronta ad iniziare un’altra storia d’amore. Sembra che il fortunato sia un collega, britannico e per adesso i due appaiono molto complici e innamorati.

Taylor Swift fidanzato nuovo

Taylor Swift non ha perso tempo e dopo l’addio all’attore Joe Alwin avrebbe già intrapreso una nuova relazione con un’altra persona di cui sembra follemente innamorata. Stiamo parlando della rockstar britannica Matty Healy, componente del gruppo The 1975. A dare la notizia è stata The Sun, affermando che la coppia sarebbe pronta a rendere pubblica la loro storia. I due dovrebbero ufficializzare il loro amore a Nashville, in Tennessee, dove la cantante si esibirà nel fine settimana.

Sulla nuovo fidanzato e il rapporto con la Swift sarebbero già circolate delle indiscrezioni e voci vicine ai diretti interessati. Secondo una di queste fonti la popstar conosceva già Matty con il quale si sarebbe frequentata già molti anni fa, circa 10. All’epoca, però, non avrebbe funzionato mentre adesso i due sembrano più innamorati che mai.

Sono entrambi enormemente orgogliosi ed entusiasti di questa relazione e, a differenza dell’ultima di Taylor, lei vuole ‘possedere’ questa storia d’amore, e non nasconderla. Taylor vuole solo vivere la sua vita ed essere felice. Ha detto agli amici che Matty volerà a Nashville durante il fine settimana per sostenerla nella prossima tappa del suo tour.

Inoltre, la fonte ha tenuto a sottolineare il fatto che la cantante e il suo ex si sono lasciati a febbraio e che non ci sia stato nessun tradimento.

L’addio a Joe Alwin

Dopo sei anni di relazione, Joe Alwin e Taylor Swift hanno deciso di lasciarsi. Il loro è stato un addio senza rancori, sensi di colpa ma consapevole che la storia non avrebbe potuto continuare. Il motivo sarebbe da ricercare nella loro incompatibilità caratteriale. In particolare, alcune voci avrebbero fatto riferimento al fatto che l’attrice avrebbe voluto mostrare il suo fidanzato di più di quanto volesse lui che, invece, ha sempre preferito restare lontano dai riflettori.

A febbraio, quindi, avrebbero deciso di rompere. Fonti vicine ai diretti interessati avrebbero riferito:

Joe ha lottato con il livello di fama di Taylor e l’attenzione del pubblico. Anche le differenze nelle loro personalità sono diventate più difficili da ignorare dopo anni insieme. Si sono allontanati. Hanno avuto momenti difficili prima e hanno sempre risolto le cose. Gli amici pensavano che si sarebbero presi un po’ di tempo separati ma che alla fine sarebbero tornati insieme. Però alla fine non erano la soluzione giusta l’uno per l’altro.

Chi è Taylor Swift?

Taylor Swift è una star americana nata il 13 dicembre 1989 a Reading, nello Stato della Pennsylvania. Fin da bambina si è appassionata alla musica e all’età di 6 anni si è avvicinata al genere country, per poi entrare a far parte di una compagnia teatrale a 10 anni. L’amore per l’arte in ogni sua sfumatura non l’ha mai abbandonata. A 18 anni ha pubblicato il suo primo album, poco dopo è stata nominata dalla Nashville Songwriters Association e successivamente ha registrato un EP per cui è stata candidata per la prima volta ai Grammy Awards.

Da sempre nominata donna mangiauomini in quanto la maggior parte ne è rimasto attratto. Prima di fidanzarsi con l’attore Joe Alwin ha avuto diverse relazioni, tra cui Taylor Lautner, Joe Jonas, Harry Styles e Calvin Harris. Dopo la fine della storia con Alwin, oggi sembra di nuovo innamorata e non vede l’ora di farsi vedere in pubblico con il suo compagno.