Come sta Maria Giovanna Maglie oggi? Alla data del 4 maggio 2023 non arrivano purtroppo buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Maria Giovanna Maglie, ancora alle prese con dei problemi di salute.
Come sta Maria Giovanna Maglie oggi 4 maggio 2023?
L’aggiornamento sulle condizioni di salute della giornalista arriva da una sua collega, Francesca Chaouqui che su twitter ha scritto:
“Amici, Maria Giovanna Maglie ha avuto una ricaduta: la ferita allo sterno si è infettata e al momento la si sta curando con gli antibiotici prima che possa essere chiusa e lei possa recuperare. Vi saluta e vi ringrazia per i tanti messaggi di solidarietà e amicizia. Forza MariaGiovanna!”
Il primo ricovero
La notizia del ricovero di Maria Giovanna Maglie arrivò nel dicembre scorso, quando la giornalista scrisse un messaggio ai suoi follower su twitter:
“Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi. Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri”.
Qualche settimana più tardi, Maglie postò su twitter una foto che la ritraeva in primo piano con trucco e rossetto, in buona forma e con un messaggio di speranza per il 2023:
“Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell’affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023.”
Negli ultimi mesi la giornalista non ha fornito aggiornamenti riguardo le sue condizioni di salute e gli ultimi post su twitter sono dati 12 febbraio.