Gianni Sperti ha tuonato contro un hater sui social. L’opinionista di “Uomini e Donne” ha mostrato ai suoi followers i messaggi ricevuti. Ecco cosa è successo.

Gianni Sperti contro un hater: la replica sui social

Nel corso delle scorse puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, i telespettatori hanno assistito a un duro scontro tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Il dibattito tra i due è degenerato quando è stata tirata in ballo la questione del presunto provino del cavaliere per il GF Vip.

Inoltre, Gianni Sperti ha riportato diverse segnalazioni sul fatto che Armando abbia già una fidanzata al di fuori del programma. Tali illazioni hanno scatenato la reazione del cavaliere del trono over che ha lasciato lo studio.

Nei giorni scorsi, poi, a finire al centro delle polemiche è stata la dama Aurora Tropea. Secondo l’opinionista, da quando la dama è tornata nel parterre, sono tornati anche i numerosi haters che si scatenano sui social insultando il programma e gli opinionisti. La Tropea ha respinto ogni accusa con fermezza, ribattendo: “Io lavoro tutto il giorno e secondo te mi metto a fare i profili fake per insultare la gente? Sei incommentabile quando dici queste cose”.  

Proprio poche ore fa, l’ex ballerino è stato attaccato proprio dai fan di Aurora Tropea che sono addirittura arrivati alle minacce. Gianni Sperti, ha dunque, voluto mostrare pubblicamente uno dei tanti messaggi che negli ultimi giorni gli sono arrivati in privato. Nel messaggio condiviso sulle sue storie Instagram, si legge: “Smettila di insultare Aurora. Sono stato Chiaro? Te ne pentirai”.

A queste parole, l’opinionista ha risposto affermando di non avere paura di nessuno. Ecco le sue parole:

Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. Non ho paura di niente e di nessuno”.

Pochi giorni fa, inoltre, Gianni Sperti ha risposte ad alcune illazioni sollevate dall’ex moglie.

Gianni Sperti risponde all’ex moglie Paola Barale a Verissimo

Ospite di “Verissimo”, Gianni Sperti ha risposto ad alcune domande sulla relazione finita con Paola Barale. I due si sposarono nel 1998 ma il loro matrimonio finì nel 2002.

Durante una passata intervista della showgirl nel salotto della Toffanin, Paola Barale aveva parlato di “mancanza di verità” facendo probabilmente riferimento al matrimonio con Gianni Sperti. Ecco le sue parole:

Ho subito mancanze importanti durante le mie relazioni, soprattutto la mancanza di verità perché mi sono ritrovata ad avere delle persone che non hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quelle che sono”.

Rispondendo proprio a quelle affermazioni, Gianni Sperti ha dichiarato:

Io posso dire che ho superato il fallimento del matrimonio, sono andato avanti e credevo fosse andata avanti anche lei visto che ha avuto una storia d’amore forse più lunga e importante dopo. Quindi perché parlare dell’ex prima dell’ex? Percepisco ancora del rancore, forse non è serena e quindi mi dispiace”.

Poi, ha continuato aggiungendo:

Non essere sé stessi… forse lo so a cosa si riferisce e faccio finta di niente. Ma sette anni a non capirlo non le fa molto onore. Sette anni insieme… Posso immaginare l’illazione che vuole fare, anzi te la dico tutta. Forse vuole far credere che io sia omosessuale. Dico che la cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere, di chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io lo sia o non lo sia, forse sì o forse no, chi lo sa, non lo dirò mai. Non lo dirò mai perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi essere diverso da un gruppo di persone. La domanda già la odio di per sé perché io non vengo da te a dirti, ‘Ciao Silvia, sei etero?’. Non te la faccio questa domanda e quindi non vedo perché bisogna farla agli altri. Credo che siamo esseri umani e che bisogna catalogare gli esseri umani se suono buoni o cattivi, il resto chi se ne importa”.