Antonino Spinalbese risponde alle polemiche sulla figlia Luna Marì avuta con la conduttrice e modella Belen Rodriguez. Nei mesi scorsi i video di una donna di origini moldave, Tatiana Sova, hanno fatto il giro del web. La donna sosteneva in maniera convinta che la bambina nata dalla coppia Rodriguez-Spinalbese fosse sua figlia. Nei video la donna ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti e irreali affermando in maniera convinta che Belen Rodriguez in realtà non fosse una donna e che non potesse avere figli, essendo così lei in realtà la madre biologica di Luna Marì grazie all’acquisto da parte della coppia dei suoi ovociti.
La risposta social di Antonino Spinalbese in difesa della figlia
Alle assurde illazioni della donna moldava Antonino Spinalbese ha risposto dopo mesi andando in difesa della figlia dell’ex compagna Belen Rodriguez. Una follower si è scagliata contro Antonino Spinalbese commentando sotto un post la vicenda e dando ragione a Tatiana Sova. La donna per dire la sua sulla vicenda ha utilizzato frasi come “un bell’investimento” quello fatto da Antonino quello di comprare gli ovociti di Tatiana. Antonino Spinalbese questa volta non è rimasto a guardare e ha risposto tramite i social “Signora Maria, non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare ‘i ovociti di Tatiana’?”.
L’assurda storia di Tatiana Sova
Nessuno aveva mai creduto alla storia di Tatiana Sova, la quale poco dopo aveva dichiarato inoltre di non essere solo la madre biologica di Luna Marì ma anche quella di Vittoria Lucia Ferragni, figlia di Chiara Ferragni e del rapper Fedez. L’assurda storia non aveva bisogno di alcuna spiegazione nè tantomeno di commenti da parte della coppia di genitori Rodriguez-Spinalbese ma Antonino ha risposto in parte e a tono alle accuse che gli sono state mosse. La donna nei video ha sostenuto un’assurdità dietro l’altra, inventando anche nomi e cognomi dei medici che l’avrebbero coinvolta in questo traffico di ovociti di cui parlava.