Bari rubano auto disabile. Maria Elena Barile, 58 anni e affetta da sclerosi multipla, ieri intorno alle 21:30, nel quartiere Poggiofranco di Bari ha subito il furto della sua auto. L’auto è stata rubata vicino alla clinica dove lavoro il marito della donna ed è attrezzata con una carrozzina e una pedana per il trasporto dei disabili con cui la donna può uscire di casa.
Bari rubano auto disabile: l’appello della figlia
“Non si tratta di una semplice macchina, ma del mezzo attrezzato con carrozzina e pedana per il trasporto disabili con cui mamma può uscire di casa“, spiega la figlia Rita e aggiunge “Com’è possibile che l’auto è stata rubata in una zona così popolosa e trafficata di Bari, alle 21.30? Vorremmo soltanto riavere la nostra auto e che qualcuno, magari, possa mettersi una mano sulla coscienza. Invito tutti a condividere il nostro appello: restituitela, è importante“.
L’auto era già stata rubata e poi restituita dai ladri
Nel gennaio di due anni fa l’auto era stata nuovamente rubata, ma poi restituita dai ladri, che lasciarono persino un biglietto di scuse:
“Anche noi abbiamo un cuore. Scusateci, non sapevamo della vostra patologia. Scusateci ancora”, firmato “i ladri”. E’ il biglietto lasciato da ladri di buon cuore sul sedile dell’ un’auto.