Elvis Antolini ha parlato della storia d’amore tra il fratello Simone e Alessandro Cecchi Paone durante una puntata di “Isola Party”. Intervistato da Giorgia Palmas e Andrea Dianetti, Elvis ha rivelato alcuni retroscena inediti. Ecco tutti i dettagli.

Elvis Antolini sulla storia d’amore del fratello Simone con Cecchi Paone: “Si sono conosciuti su Instagram”

Alessandro Cecchi Paone e il giovane fidanzato Simone Antolini sono due dei protagonisti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2023”. Nel corso di questa esperienza in Honduras il 28enne ha già dimostrato di avere la forza e la tenacia necessari per essere un vero Leader sull’Isola.

Durante la permanenza in Honduras, poi, al centro delle dinamiche rimane la travagliata relazione con Alessandro Cecchi Paone. Tra discussioni e baci appassionati, la coppia ha mostrato di essere molto unita e affiatata riuscendo a superare insieme ogni difficoltà.

A parlare per primo della loro relazione fu Alessandro Cecchi Paone, quando presentò pubblicamente il suo nuovo compagno al “Maurizio Costanzo Show”. A distanza di pochi giorni, il divulgatore scientifico aveva rivelato di essere più innamorato che mai durante un’ospitata a “Pomeriggio Cinque”:

Questo ragazzo mi fa stare bene, mi migliora e mi cambia la vita e io voglio proteggerlo dalle persone cattive, guai a chi lo tocca”.

Nel programma di Maurizio Costanzo, lo stesso Simone Antolini aveva confessato di essersi dovuto allontanare dalla sua famiglia per via delle tensioni create da questo rapporto:

Ho iniziato a essere fortemente criticato, soprattutto dalle persone vicine alla mia sfera. Mi auguro che in futuro le cose possano migliorare”.

Ora, a parlare di alcuni retroscena sulla loro relazione è stato il fratello di Simone, Elvis Antolini.

Le parole di Elvis Antolini sul rapporto tra il fratello e il giornalista

Elvis Antolini, intervistato dai due conduttori di “Isola Party”, ha svelato com’è nato l’amore tra il fratello Simone e Alessandro Cecchi Paone, dicendo: “Come si sono conosciuti? Alessandro Cecchi Paone e Simone si sono conosciuti tramite Instagram e poi si sono visti. Dalle conversazioni è nato tutto. A fare il primo passo è stato Simone. Sì magari il più grande si fa un po’ desiderare. Ormai stanno insieme da un anno”.

Poi, durante la puntata del 2 maggio del format digitale, Elvis Antolini ha parlato anche dell’esperienza della coppia sull’Isola, affermando:

Vedere mio fratello in Honduras mi fa piacere. Noi ci vedevamo tutti i giorni e adesso lo vedo in televisioni. Sono contento per lui e per Alessandro e spero che quest’avventura vada avanti. Li vedo molto bene insieme. Se a casa ci aspettavamo di questa partenza? L’Isola è tosta rispetto ad altri reality ed è molto impegnativa. Però mio fratello è molto competitivo e ama le emozioni forti come questa. Poi è stato il primo leader e sono fiero”.

Inoltre, il fratello del naufrago 28enne, ha svelato se Alessandro Cecchi Paone è già stato presentato in famiglia, rivelando:

Lo conosco solo io. La mia famiglia ancora no. Non è stato presentato per il momento“.

Infine, Elvis Antolini ha concluso l’intervista esprimendo il suo pensiero sui reali sentimenti del fratello verso Cecchi Paone:

Con Alessandro sta così bene che non guarda nessun altro. Questo programma sarà una prova per entrambi e ne usciranno più forti di prima”. 

Simone Antolini è padre di una bambina di nome Melissa?

Durante l’ultima puntata del reality, andata in onda martedì 2 maggio, Simone Antolini ha parlato di una misteriosa bambina di nome Melissa. In particolare, il naufrago ha ricevuto un disegno dalla piccola ed è scoppiato a piangere.

Nonostante le domande della conduttrice, Ilary Blasi, il 28enne non ha voluto rivelare ulteriori dettagli su Melissa facendo esplodere la curiosità sul web.

Stando a quanto rivelato dal settimanale “Nuovo”, il giovane compagno di Alessandro Cecchi Paone sarebbe padre. Melissa, infatti, pare sia nata da una precedente relazione con una donna.

Un gossip che sta facendo molto discutere il pubblico e che ha già fatto il giro del web. Intanto, il naufrago ha ringraziato gli insegnanti e tutti coloro che si stanno occupando della bambina in sua assenza e le ha dedicato la vittoria della prova leader.