Una sparatoria ha scosso Barletta questo pomeriggio, con due colpi d’arma da fuoco che sono stati esplosi vicino al mercato rionale di largo San Nicola, nel quartiere di Settefrati. Immediato l’arrivo della Polizia di Stato, come anche formato dalle numerose foto postate sui social. Un giovane marocchino di 22 anni è rimasto ferito alle gambe a seguito della sparatoria, richiedendo l’intervento degli operatori sanitari. Il ragazzo è stato immediatamente trasferito all’ospedale ‘Dimiccoli’ di Barletta, dove, nonostante le ferite superficiali, passerà la notte nel reparto di Ortopedia.
Sparatoria a Barletta
Subito dopo l’arrivo della Polizia, la piazza, dove si svolge il mercato del sabato, è stata immediatamente blindata, per permettere agli inquirenti di dare il via alle indagini e fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento, infatti, non si hanno piste da seguire per capire il movente che ha portato al ferimento del ragazzo 22enne.
Dopo un primo momento in cui le sue condizioni erano stabili e non sembravano particolarmente preoccupanti, il giovane ha continuato a perdere molto sangue.