Sparatoria in USA, ad Atlanta. Un uomo, che non è stato ancora catturato dalla polizia, ha ucciso una persona, ferendone altre tre. Il killer ha aperto il fuoco oggi 3 maggio all’interno di un edificio, in un’area commerciale, ed è attualmente in fuga.

USA, sparatoria ad Atlanta: la foto dell’assalitore su Twitter

Gli agenti, stando a quanto riferito dal dipartimento di polizia, hanno ingaggiato un conflitto a fuoco con l’assalitore, senza però riuscire a bloccarlo. Le tre persone ferite sono state trasportate in ospedale, mentre una quarta persona è purtroppo morta sul posto.

La polizia di Atlanta ha subito condiviso, sul proprio profilo Twitter, alcuni fotogrammi del sospettato. Nelle immagini indossa pantaloni scuri, cappuccio sulla testa e mascherina chirurgica bianca, mentre tra le mani stringe la pistola. Dopo circa due ore, il killer è stato identificato e la polizia ha quindi pubblicato una sua foto in primo piano: il suo nome è Deion Patterson.

Il sospetto è armato e pericoloso e non deve essere avvicinato” ha raccomandato la polizia. Secondo il canale televisivo locale Wsb, la sparatoria ha avuto luogo in una struttura del Northside Hospital.

Le altre recenti sparatorie in USA

Appena pochi giorni fa, il 30 aprile, un 19enne ha aperto il fuoco durante un party nel Mississippi, uccidendo due ragazzi. Quattro i feriti, trasportati in un ospedale a New Orleans. Mentre in Texas, un paio di giorni prima, un uomo di origini ispaniche aveva innescato una sparatoria con i vicini di casa dopo una lite. Cinque le vittime, tra cui due ragazzi di 8 e 15 anni. Sempre in Texas, alcuni ragazzi giovanissimi erano rimasti coinvolti in un conflitto a fuoco dopo una festa di laurea. Fortunatamente nessuno era rimasto ferito in maniera grave.