Claudio Sona contro Gian Maria Sainato a “L’Isola dei Famosi”. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha attaccato duramente il nuovo naufrago in una serie di storie sui social. Ecco cosa è successo.

Claudio Sona contro Gian Maria Sainato: “Voleva a tutti i costi far parte di un reality”

Nel corso dell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, il pubblico di Canale 5 ha assistito allo sbarco in Honduras di un nuovo naufrago. Stiamo parlando di Gian Maria Sainato, un modello e influencer che ha già preso parte ad un programma televisivo.

Qualche anno fa, infatti, il nuovo concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha partecipato ad una trasmissione su MTV. La prima apparizione in tv, infatti, risale al 2016 con “Riccanza”. Dopo quest’esperienza, Sainato è stato invitato come opinioniste durante alcune puntate di “Pomeriggio 5”, il programma condotto da Barbara D’Urso e successivamente ha tentato di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ma con scarsi risultati.

Poche ore fa, il modello è sbarcato a “L’Isola dei Famosi”, scatenando la reazione di un ex volto di “Uomini e Donne”. Nelle scorse ore, infatti, a scagliarsi contro Gian Maria Sainato è stato l’ex tronista Claudio Sona. In una serie di storie su Instagram, Claudio Sona ha rivolto un duro attacco al nuovo naufrago, raccontando alcune vicende passate che sembrerebbero essere rimaste in sospeso. Ecco cosa ha rivelato ai suoi followers:

Questa cosa vi farà un po’ ridere. Ieri sera ho acceso la tv mentre mangiavo e ho guardato un pezzo di Isola. A un certo punto mi compare davanti questo Gian Maria che deve essere un nuovo concorrente. Ho pensato: chi non muore si rivede. Questo è uscito dalla porta ed è rientrato dalla finestra. Voleva a tutti i costi far parte di un reality, di un programma televisivo e alla fine ce l’ha fatta. Ha inventato storie sul mio conto, ma anche sul conto di altri. Ha inventato flirt, ha rilasciato dichiarazioni falsissime a tanti giornali e così via. Però alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. L’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è che mi dico perché devono chiamare questi personaggi che vanno a diffamare le persone e vorrebbero distruggere magari la strada di alcuni e poi li ritroviamo belli e buoni in questi programmi”.

Le dichiarazioni di Claudio Sona su Gian Maria Sainato non sono passate inosservate e in breve tempo hanno fatto in breve il giro del web. Di certo, al momento, non arriverà una risposta da parte del naufrago che ha appena intrapreso la sua esperienza nel reality, ma, gli utenti social si aspettano che la questione possa essere approfondita dall’ex tronista.

Gian Maria Sainato ha avuto un flirt con Tommaso Zorzi? Ecco cosa dicono le indiscrezioni

Gian Maria Sainato, ha cominciato il suo percorso a “L’Isola dei Famosi” dimostrando di non avere peli sulla lingua. Fin dal suo arrivo in Honduras, il naufrago ha rivelato di non provare grande simpatia per alcuni dei concorrenti del reality. In particolare, nella clip di presentazione, Gian Maria Sainato ha fatto i nomi di Andrea Lo Cicero, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Per quanto riguarda, invece, coloro che sarebbe felice di conoscere meglio, il modello ha indicato l’ex suora Cristina Scuccia.

 Come già anticipato, l’influencer ha partecipato al programma MTV “Riccanza”, a cui ha preso parte anche Tommaso Zorzi, vincitore del “Grande Fratello Vip 5”. Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, pare che, proprio dopo quell’esperienza tra i due ci sia stato un flirt. La presunta simpatia tra i due sembra tuttavia, non essere finita nel migliore dei modi. nel 2021, infatti, mentre Tommaso Zorzi si trovava nella Casa del GF Vip, Gian Marco Sainato ha pubblicato dei tweet al veleno senza specificare il destinatario delle sue frecciatine. In uno dei messaggi scritti su Twitter si leggeva:

Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede. E presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet. E se parlo così è perché conosco la persona, nella vita REALE”.

In molti sul web, hanno subito pensato che si riferisse a Tommaso Zorzi. Poco dopo, però, secondo i rumors, i due sono riusciti a chiarirsi, appianando le loro divergenze.