Carlo Motta chi è? Di certo è l’uomo del momenti perché, in pochi attimi, è passato da modello a fidanzato più famoso del piccolo schermo. Da qualche tempo è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e la partecipazione di Helena Prestes ha fatto sì che la redazione scavasse nel suo intimo. Magicamente, con lei spiaggiata dall’altra parte del mondo, in studio è comparso lui, bello e anche un po’ dannato. E’ risaputo, infatti, che l’uomo abbia alle spalle un altro amore vip: quello con Dayane Mello, amica proprio di Helena. Occhi chiari, fisico scolpito, Carlo Motta possiede un nutrito profilo Instagram con 4225 follower dove però sono pochissimi i post dedicati alla vita privata e nessuno è con l’attuale fidanzata. Sulla sua pagina dominano gli scatti in posa per i servizi fotografici. Brutto segno?

Carlo Motta chi è, la relazione con la Prestes

In un primo momento i due non hanno reso nota la loro storia. Poi la riservatezza ha lasciato il posti allo show. Il modello, infatti, è stato invitato in studio da Ilary Blasi perché Helena continuava a parlare sull’isola di un “amico speciale”, una persona alla quale tiene molto e a cui è molto legata. Alla fine, con sapiente ritmo imposto dagli autori, in collegamento, i due, incalzati dalle domande della conduttrice, hanno confermato tutto: tra di loro c’è una relazione sentimentale.

La coppia Helena Prestes e Carlo Motta, quindi, è uscita alla luce del sole, o almeno a quella dei fari di Mediaset e ora si staglia come la più bella con i due protagonisti che simboleggiano la giovinezza e la libertà di viversi la vita come viene.

Carlo Motta chi è, le dichiarazioni della Prestes

Non è uscita a cuor leggero la confessione della concorrente dell’Isola dei Famosi sulla sua relazione. La conferma della storia con Carlo Motta arriva tra le lacrime con queste parole:

“Vorrei parlare con lui. Sento nel cuore delle piccole cose oggi che mi mancano e a cui voglio dare più valore di prima, più attenzione.”

Non solo. In un momento di nostalgia Helena si lascia andare a questa confessione:

“È la prima volta che piango perché mi manca lui. Sono innamorata e non lo sapevo.”

Questa storia d’amore è destinata a conquistare il pubblico del piccolo schermo.

La presenza di Fiore Argento

Oltre alla Prestes aleggia anche Fiore Argento sarebbe stata consigliata agli autori e alla produzione del programma Mediaset da Vera Gemma, fan e amica personale della ragazza. L’attrice avrebbe affermato:

“Tiferò per Fiore Argento, la sorella di Asia. Tra l’altro è stata un mio suggerimento. Lei è meno conosciuta dal pubblico e spero che sia una grande rivelazione.”

Si preannuncia un’edizione tutta fiamme e gossip. Il lavoro dei casting manager è stato, senza dubbio, incentrato verso questa direzione e la bellezza di Carlo Motta si presterà molto in tal senso.