Jamie Foxx come sta? Cosa sappiamo sulle attuali condizioni di salute di Jamie Foxx? E’ ancora ricoverato in ospedale per “complicazioni mediche”. Le ultime notizie, direttamente dalla fonte TMZ destano preoccupazione per i fan e per il mondo dell’intrattenimento.

La star di Hollywood è stata ricoverata d’urgenza mentre era ad Atlanta per lavoro, durante le riprese di Back in Action per Netflix. Sul set si è complicata la sua condizione e non è stato necessario chiamare l’ambulanza. Foxx è andato in ospedale in auto e le motivazioni di queste “complicanze” sono rimaste segrete.

Jamie Foxx come sta, le notizie dal ricovero

A informare il mondo dell’informazione era stata la figlia Corinne, che intorno allo scorso 12 aprile aveva dichiarato:

“Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo e le ottime cure è in via di guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo”.

E così è stato. Sino a questo momento, nessuno di preciso ha capito cosa sia successo. E’ stato un malore improvviso, tutte le ricostruzioni e le testimonianze portano a questa soluzione. Qualcosa ha portato la star a mettersi in auto per raggiungere il più rapidamente possibile l’ospedale. Ha lasciato il set per questo e ora che sono passate delle settimane, molti fan pregano e si aspettano di sentire sue notizie.

Dato che in molti lo speravano in informazioni su un miglioramento e si auspicava ad una guarigione, l’idea che al momento la verità possa essere molto più preoccupante di quanto detto finora, lascerà senza dubbio i fan sotto shock.

Adesso restano si, segrete le effettive condizioni di salute dell’attore, ma le ultime dichiarazioni e aggiornamenti da fonti vicine alla star non lasciano trapelare niente di buono.

Jamie Foxx ricoverato: pregate per Jamie

Ormai è ricoverato in ospedale da più di 3 settimane e quelli a lui più vicini dicono che ha bisogno di tutte le preghiere e gli auguri che i suoi fan sono in grado di raccogliere.

Il suo stato di salute resta strettamente riservato alla famiglia, tuttavia TMZ ha cercato di parlare con le fonti più vicine a Jamie. Ne è emersa un’unica grande supplica, che non può che allarmare i più cari, i fan e il mondo dello spettacolo:

“Pregate per Jamie”.

Lo stop ai progetti nel mondo dello spettacolo

E che cosa si può dire riguardo ad una sua possibile ricomparsa nel mondo dello spettacolo? Le sue condizioni di salute restano al momento troppo incerte e misteriose. Le parole dei conoscenti più stretti non ci portano ancora molto lontano e tutto il mondo si stringe nella speranza che l’attore riesca ad uscire da questo momento tanto difficile.

Secondo fonti di conoscenza diretta con Jamie, pare che l’attore non comparirà in questa stagione di Beat Shazam. Parliamo del famoso game show musicale americano di cui Jamie Foxx è sempre stato conduttore e produttore esecutivo insieme a Jeff Apploff.

Oggi cominceranno le riprese per mandare avanti il progetto e dovrà condurre il programma un nuovo presentatore. Inoltre nemmeno la figlia Corinne, che di consueto fa la DJ nello show, sarà presente per questa edizione del programma.

Sappiamo che il suo unico desiderio per il momento è stare il più vicina possibile a suo padre, presso l’ospedale di Atlanta.

Cosa sapevi di Jamie Foxx prima di apprendere del suo ricovero in ospedale? Se vuoi scoprire maggiori informazioni sull’attore Jamie Foxx (come la sua età, le notizie sulla sua vita privata, i figli e il percorso intrapreso sino all’apice della sua carriera) leggi qui.

Resta su Tag24 per non perdere nessuna notizia e leggere tutti gli aggiornamenti sul mondo dello spettacolo.