Uomini e Donne anticipazioni 3 maggio 2023. Oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 3 maggio 2023, accuse a Nicole

Torna protagonista il trono di Nicole, che ha portato in esterna sia Andrea sia Carlo e li ha baciati entrambi. A differenza delle precedenti occasioni però, Andrea non ha mostrato reazioni di fastidio guardando la tronista baciare il suo rivale. Questa evidenza gli ha attirato le critiche degli opinionisti in studio. Ma la critica più dura l’ha ricevuta proprio Nicole, accusata da Roberta Di Padua e da Gianni Sperti di usare Carlo per far ingelosire Andrea.

Trono over, Claudio bacia Gabriella

Si riprende da dove è terminata la puntata di ieri, con Claudio che ha deciso di chiudere con Carla e uscire solo con Gabriella. I due hanno fatto un’esterna in cui è scattato il bacio. Carla non l’ha presa affatto bene.

Armando Incarnato sta conoscendo una nuova dama. Entrambi hanno dichiarato di trovarsi bene per ora. Non è mancato però il solito battibecco tra il cavaliere e Gianni Sperti.