Harry e Meghan real time, questa sera in tv emergerà quello che tutti, nel corso degli ultimi mesi, hanno descritto come il lato più oscuro della corona. Si entra nel vivo dei giorni che precedono l’incoronazione di Re Carlo III e, insieme ai preparativi, si parla anche nel complesso di questi ultimi anni e dei vari intrighi che riguardano la monarchia inglese.

Si parte questa volta, come per molte occasioni tra il 2022 e il 2023, da Harry e Meghan, una delle coppie più discusse e chiacchierate in assoluto.

Stasera Real Time manderà in onda un documentario speciale. Scopriamone insieme i contenuti, con le anticipazioni a riguardo.

Harry e Meghan real time: il documentario

Questa sera, 3 maggio 2023, potremo guardare su Real Time uno speciale sul principe Harry e sua moglie  Meghan Markle. Le testimonianze più recenti, sommate al materiale inedito, hanno garantito una completa ricostruzione storica sulla coppia che ci mostra uno sguardo più profondo sulla corona.

Si parte dal primo incontro tra i due e si arriva alla decisione di andare via da Buckingham Palace. Il documentario racconta tutto il loro lungo percorso a partire dalle ore 21 e 20.

Harry e Meghan real time anticipazioni: “una ferita aperta”

Stasera andrà in onda il documentario intitolato “Harry & Meghan: una ferita aperta”. Si tratta della ricostruzione della storia della tanto chiacchierata coppia: tra scandali, intrighi, sguardi e dettagli più oscuri emersi riguardo la corona.

Il principe Harry è stato protagonista indiscusso dei media e dell’intrattenimento nel corso degli ultimi mesi. Ha fatto parlare di sé con il libro Spare e con il docufilm, sempre incentrato sulla relazione con sua moglie, Harry & Meghan, lanciato su Netflix.

Sono proprio loro i protagonisti di questa sera su Real Time. Il principe Harry (15 settembre, 1984, Londra) e duca di Sussex, il secondo figlio di Re Carlo III e di Diana, fratello del principe William e Meghan Markle. Nessuno poteva aspettarsi un’unione ufficiale tra loro.

Meghan è originaria di Los Angeles, nata dall’afroamericana Doria Loyce Ragland (assistente sociale e istruttrice di yoga) e il direttore di fotografia Wayne Markle, ha un background decisamente differente da quello del marito.

Eppure, l’amore e il destino hanno unito le due strade, congiungendo le loro vite in un unico percorso.

Si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune durante l’estate del 2016 e hanno reso ufficiale il loro legame sentimentale molto presto. Subito la stampa britannica è esplosa in una bufera di stupore, critiche e pettegolezzi, specie nei confronti della ragazza che non ha origini nobili.

Si sono aggiunti a questi giudizi, il fatto che sua mamma sia afroamericana e il precedente matrimonio di Meghan, sommato alla fede cattolica. Era davvero questa la donna giusta per il principe Harry? Sono state tante le provocazioni nel corso degli anni e i due hanno sempre cercato di mantenere la testa alta, nascondendo la naturale frustrazione alla così alta esposizione mediatica.

Hanno deciso poi di sposarsi il 19 maggio del 2018 e hanno avuto i figli Archie Harrison e Lilibet Diana. Sin dai primi tempi, i nobili di Buckingham Palace non hanno saputo nascondere l’astio nei confronti della moglie di Harry. La tensione è stata così irrespirabile, da portare la coppia a lasciare la sede della corona nel 2020.

Il documentario spiegherà che cosa è realmente successo a Buckingham Palace, grazie all’utilizzo di contenuti, materiali, video e dichiarazioni inedite.

Documentario Harry e Meghan: una ferita aperta dove vederlo

Mancano pochi giorni all’incoronazione di re Carlo III e tutti stanno entrando completamente nell’atmosfera di preparativi al grande evento.

Proprio in questo periodo, quindi, non possiamo non mostrare curiosità per il documentario “Harry & Meghan: una ferita aperta”.

Lo potremo vedere questa sera, 3 maggio 2023, alle 21.20 su Real Time ( al canale 31 del digitale terrestre).

E’ disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale del canale di Real Time. Inoltre, il documentario è disponibile per chi ha l’abbonamento alla piattaforma Discovery +.