Love Mi 2023 biglietti cantanti. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il concerto a scopo benefico ideato da Fedez, in Piazza Duomo a Milano.
Arriva il Love Mi 2023 con Fedez: date, biglietti e cantanti
Con grande richiesta del pubblico torna il concerto live LOVE MI, in diretta da piazza Duomo a Milano e che andrà in onda nella tv in chiaro su Italia 1. Il concerto a scopo benefico è organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da VIVO Concerti, ideato da Fedez.
Per questa seconda edizione l’appuntamento è fissato al 27 giugno dalle 18,00 su Mediaset Infinity e dalle 19,00 in diretta tv su Italia 1. La serata evento vedrà la conduzione di Mariasole Pollio e Max Angioni. Inviato speciale sarà invece Gabriele Vagnato dietro le quinte e tra il pubblico, che dalle ore 18:00 seguirà la prima parte del concerto. Il live sarà, inoltre, mandato in simulcast su Radio 105 con la conduzione di Annie Mazzola e Alessandro Sansone.
Il cantante di punta come sappiamo è Fedez, che sarà affiancato da importanti nomi della musica italiana per condire una grande serata di musica live.
La beneficienza
La solidarietà sarà parte fondamentale dell’evento Love Mi 2023. Di primaria importanza ci sarà una raccolta fondi attraverso un numero solidale che verrà ripetuto più volte durante tutta la serata. Il sito della Fondazione Fedez sosterrà l’Associazione Andrea Tudisco ODV che opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini che vengono da ogni parte del mondo, da più di 25 anni.
Non potendo essere assistiti adeguatamente nelle strutture ospedaliere della propria città di residenza, sono bambini che hanno bisogno di cure nei reparti specializzati degli ospedali di Roma. L’associazione fornisce gratuitamente il servizio di clownterapia nei reparti pediatrici dei principali ospedali della capitale.
Non siamo ancora a conoscenza della line up invece, che però si preannuncia molto gustosa, d’altronde come quella dello scorso anno. Nell’edizione 2022 Fedez aveva fatto esibire sia amici che colleghi, tra cui anche J-Ax con cui aveva appena fatto pace. Gli altri ospiti furono star del calibro di Lazza, reduce dal successo ottenuto anche in palchi come quello di Sanremo. Non mancarono talent come Paky, Shiva, Ghali, Rosa Chemical, Tedua, Tananai, Dargen D’Amico e Rose Villain.