Kevin Costner e la moglie Christine Baumgartner divorziano dopo 19 anni: il divo di Hollywood e la modella hanno avviato le pratiche per scrivere la parola fine, legalmente, al loro matrimonio.

 “È con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio”,

riporta un comunicato del portavoce di Costner, Arnold Robinson.

I due hanno cominciato a frequentarsi nel 1998 e poi nel 2004 si sono sposati nel ranch di lui in Colorado.

Kevin Costner e la moglie, la modella Christine Baumgartner, divorziano

Dopo quasi vent’anni insieme la coppia ha deciso di divorziare: Kevin Costner e Christine Baumgartner hanno due figli di 14 e 15 anni e una figlia di 12 anni. Per l’attore quello con la designer di borse è il secondo matrimonio, Costner ha altri quattro figli, ormai adulti, avuti da precedenti relazioni.

Kevin Costner età e film

Kevin Costner nasce il 18 gennaio 1955 a Lynwood, in California: è il terzo figlio di un operaio elettrico e di un’assistente sociale. E’ da sempre uno dei migliori attori di Hollywood: ha vinto, tra i vari riconoscimenti, sette premi Oscar, protagonista di film come “Balla coi lupi”, Bodyguard” e “Gli intoccabili” e “JFK – Un caso ancora aperto”.

Per conoscere l’ultimo impegno professionale di Costner vi consigliamo di leggere questo articolo.