Claudia Motta lascia l’Isola dei Famosi per via di un infortunio. Lo leggiamo su tutti i canali social dell’isola e la notizia è ormai diventata ufficiale per la trasmissione condotta da Ilary Blasi. Ecco cosa è successo.
Claudia Motta llascia l’Isola dei famosi, cosa è successo
Claudia Motta deve lasciare l’Isola dei Famosi. Il motivo? E’ un infortunio, per il quale la concorrente è costretta a lasciare il reality: la modella, infatti, sarebbe scivolata, finendo per sbattere contro uno scoglio, durante una battuta di pesca, per recuperare del cibo da mangiare.
Subito soccorsa da Fabio Ricci dei Jalisse, che le ha coperto la testa con una maglietta e si è assicurato di quello che è successo, Claudia Motta ha dovuto prendere la decisione di lasciare il reality show di Ilary Blasi, non senza degli auguri di pronta guarigione da parte del programma stesso, che le ha dedicato un post nella pagina ufficiale, in cui la modella è stata taggata.
Si legge, infatti:
“a causa di un infortunio Claudia Motta è costretta a lasciare l’#Isola! Un bacio da tutti noi, rimettiti presto”.
Non è mancato, tra i suoi compagni di avventura, chi le augurava di poter rientrare, come Pamela Camessa, la quale ha commentato l’episodio davanti alla telecamera in questo modo:
“Un grande spavento […] Spero che torni presto con noi, è la piccolina del gruppo.”
Sui social non manca chi la critica e chi sostiene che la modella non si sia fatta nulla. Coglie, però, subito la palla al balzo per difenderla Simone Rugiati, il quale scrive un commento deciso sotto al post ufficiale del profilo instagram dell’Isola dei famosi:
“Accendere il cervello prima di digitare please….. se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE! Sapesse del dolore, collare, di quanto SIA SERIO un trauma cranico …..ma a CLAUDIA questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio ! Ma oggi le è stato detto da MEDICI che deve lasciare per PRECAUZIONE! Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo , forse non era la “piccolina”…..ma l’unica GRANDE! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno ….”
Claudia Motta caduta video, le sue condizioni attuali
A giudicare, dopo l’infortunio, sono stati i professionisti che hanno decretato cosa fosse meglio per Claudia. Non è proprio il caso di farla rientrare in gara al reality show. Si è deciso di non farla proseguire, affinché resti il più possibile al sicuro. Finisce qui il suo percorso all’interno del programma.
Ecco le parole dell’inviato Alvin:
“Claudia non è tra i naufraghi perchè durante un’escursione è stata vittima di una caduta, ci tengo a rassicurare che sta già meglio, è serena ed è tutto ok, solo che il parere dei medici è quello di non farla rientrare in gioco. Ufficialmente non è più una concorrente dell’Isola dei Famosi.”
Per lei adesso non ci sono segni preoccupanti, quindi. La situazione non è grave, servirà del riposo e con molta probabilità la rivedremo in tv, sempre all’Isola dei famosi. Dove? In studio. E’ la conduttrice Ilary Blasi a garantirlo, con la frase:
“La aspettiamo in studio!”
Sarà possibile vedere in studio Claudia Motta per tutta la durata del programma, nelle prossime puntate.
L’edizione è cominciata da pochissimo e abbiamo già una prima eliminata a sorpresa. Cos’altro ci aspetta per questa avventura?
Claudia Motta chi é
Claudia Motta, sino ad ora concorrente dell’Isola dei famosi, è una modella ospite abituale della trasmissione Tiki Taka. Inoltre, ha partecipato a Ciao Darwin e nello show di Enrico Pucci Big show.
E’ arrivata ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mondo e a diventare attrice di fiction con Il Capitano e attrice nel film Scappo a casa, insieme ad Aldo Baglio.
Per la puntata di questa sera, 2 maggio, ci saranno tante nuove chicche in grado di mantenere incollati gli spettatori. Quale sarà il concorrente eliminato e chi quello che arriverà sull’Isola.
E’ possibile leggere tutte le anticipazioni direttamente qui.