Matteo Paolillo Fedez. Ancora si sente un’aria tesa nel cast di Mare Fuori. La canzone della serie Origami all’alba, lascia ancora discutere i fan e sottintendere messaggi e frecciatine rilasciate proprio dai protagonisti nel corso delle ultime ore. E’ questo il caso di Matteo Paolillo, popolare proprio grazie al successo riscosso dalla serie tv e la sua interpretazione nel ruolo di Edoardo.
Oggi è stato ospite al podcast condotto da Fedez, Muschio Selvaggio. Ha parlato di sé, del suo percorso come attore e come artista nel panorama musicale. A lui dobbiamo la scrittura della celebre O’ mar for, sigla inconfondibile della serie tv. E il resto? Cosa ha acceso il fuoco durante la conversazione nel podcast? Sappiamo che c’è già qualcosa che non va se si tratta di canzoni, all’interno del cast dell serie.
Lo spieghiamo meglio, scoprendo che cosa ha detto l’artista durante la sua conversazione con Fedez.
Matteo Paolillo Fedez, frecciatina a Clara?
Matteo Paolillo, oggi ospite del podcast Muschio Selvaggio, risponde alle domande di Fedez riguardo il suo percorso artistico e sulla canzone della serie “Origami all’alba”.
La cantano sia lui, sia Clara Soccini. Proprio lei ha ricevuto molti consensi per aver intonato la canzone e allora, proprio in questo frangente il conduttore Fedez si è fatto avanti, approfittando della situazione per rivolgere la domanda:
“Non ti rode che non canti la tua canzone?”
Allora Paolillo non cita il nome di Clara, ma risponde con:
“La canta la ragazza!”
Continua il dissing tra i due protagonisti della serie tv che ha fatto impazzire l’Italia negli ultimi mesi. Ci sono state altre occasioni per parlare tra le righe di Claria, l’attrice che interpreta il ruolo di Crazy J nella serie tv.
Al centro della polemica c’è sempre la paternità della canzone che sembra stia per diventare una cosa seria.
Matteo Paolillo Clara: la paternità di Origami all’alba
Al centro della discussione c’è, ancora una volta, la canzone Origami all’alba. Il mondo del web sembra parteggiare per l’artista originario di Salerno e in molti hanno seguito i precedenti sui social riguardo le frasi dette da Clara, proprio riguardo questo punto.
Ieri sera, in occasione del concerto del primo maggio, ad esprimersi, sempre con una frecciatina nei confronti di Clara, si è fatto avanti sui social l’attore Giacomo Giorgio.
L’attore ha ribadito, infatti, su Instagram, di stare “dalla parte di Matteo”, sostenendo che la canzone sia stata ideata esclusivamente da lui. Dunque non da Clara? Tra le righe è questo il messaggio forte e chiaro che si deduce. Per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda, puoi leggere qui.
Nella serie tv le canzoni non le canta Matteo. (ha scritto la sigla, Sangue Nero e, come già detto, la canzone Origami all’alba). Questo, in ogni caso, pare non lo infastidisca. Ha infatti dichiarato:
“Non mi fa rodere il cu*o, ci tengo a cantare le mie canzoni, non è che voglio fare il ghostwriter nella vita, però è bello contribuire musicalmente alla serie essendoci personaggi che cantano, il mio no. Ogni tanto ho messo delle chicche, ad esempio canticchio mentre cammino.”
Matteo Paolillo successo, come lo gestisce
Non sempre è subito semplice riuscire a convivere con la propria notorietà, o realizzare di aver raggiunto ottimi record e un grande successo. Come gestisce Matteo Paolillo questa fama? Ne ha parlato così:
È stato molto progressivo, già la prima stagione ha avuto un successo enorme su Rai2, con la seconda ancora di più, con la terza abbiamo passato il limite. Quando mi hanno detto andremo a Sanremo a cantare il brano non ci potevo credere, lì è stato quando si è concretizzato tutto il percorso. Vivo la mia vita più o meno come prima, anche se sai che certe cose non le puoi fare, come andare nei luoghi pubblici tranquillamente.