Quando esce Zelda Tears of the Kingdom? Ormai ci siamo, Zelda Tears of the Kingdom sarà disponibile a partire dal 12 maggio 2023 sulle console Nintendo Switch.
Quando esce Zelda Tears of the Kingdom?
Il nuovo gioco della saga di Link uscirà venerdì 12 maggio in una versione fisica, una Collector’s Edition e una Switch Oled speciale.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà uno dei più grandi giochi dell’anno, con una suite di nuovi poteri e strumenti da sperimentare. Come sequel di uno dei migliori giochi Switch, Tears of the Kingdom sembra destinato ad espandere ciò che è accaduto prima portandoci nei cieli sopra Hyrule, oltre ad offrire nuovi oggetti con cui giocare.
Non sono mancate le novità su Zelda: Tears of the Kingdom nelle ultime settimane, grazie a un nuovissimo trailer che conferma il ritorno di Ganondorf a Hyrule. Questo assaggio al gioco prima del rilascio ci ha permesso di dare una nuova occhiata ai poteri e alle abilità che Link sarà in grado di esercitare, ha anticipato il ritorno di Demise e un boss leggendario dell’originale The Legend of Zelda.
Gameplay e prezzo
Il gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si basa ampiamente su sistemi di attraversamento e combattimento più aperti che hanno contribuito a definire l’originale Breath of the Wild. Per cominciare, il mondo si è esteso nei cieli, con il cigno Link che si tuffa dai sotterranei sospesi sopra le nuvole e usa abilità completamente nuove per risalire rapidamente da terra in aria. Inoltre, sembra che l’ampio pool di armi disponibili stia probabilmente tornando. Link infatti è stato avvistato nei tre trailer rilasciati equipaggiato con un’ascia di legno, più spade, diversi scudi, arco e frecce e altro.
Per quanto riguarda il prezzo, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà acquistabile a partire da 58,90 euro.