Il rapper più famoso d’Italia, Fedez, ha subito un’altra operazione per sistemare la cicatrice sulla pancia. Lo ha svelato nel corso di alcune Instagram storie: “Come state? Io sono molto felice. Oggi tolgo dei punti. Non ve l’avevo raccontato…”
Fedez, un’altra operazione per il rapper. L’annuncio via social
Una giornata felice. E’ così che inizia l’annuncio via social del rapper Federico Lucia, in arte Fedez, che oggi ha svelato di essersi sottoposto nuovamente a un’operazione, fino a questo momento top-secret.
Verso l’ora di pranzo, il marito di Chiara Ferragni, com’è solito fare per raccontare alla sua community ciò che gli accade, ha condiviso alcune Instagram storie per svelare di essere tornato in sala operatoria.
Ma se un anno fa il rapper si trovava al San Raffaele di Milano per l’asportazione di una forma rara di tumore al pancreas, oggi è tutta un’altra storia:
“Oggi tolgo dei punti. Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia. Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, si tratta solo di una roba estetica”.
Il membro dei Ferragnez sta bene e ha recentemente rassicurato tutti i suoi fan sul suo stato di salute:
“Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare”.
I progetti lavorativi
Dopo la piccola partentesi sull’operazione, Fedez ha continuato le stories parlando del suo iconico podcast Muschio Selvaggio, che in questi anni ha ottenuto un egregio successo. La puntata uscita oggi ad esempio vede la partecipazione dell’attore Matteo Paolillo, mentre nei giorni scorsi il rapper è stato a pranzo con il calciatore Mario Balotelli.
Altra grande novità è invece: The Ferragnez 2, il trailer. Finalmente Amazon Prime Video ha rilasciato quello della seconda stagione, in uscita sulla piattaforma dal prossimo 18 maggio con i primi quattro episodi. Gli ultimi tre saranno disponibili sul catalogo dal 25 maggio.